01/07/2013
di makaalaure

15/07/13, ore 15:27

Non sono esattamente la persona più adatta per giudicare sentimenti, sensazioni e relazioni tra persone che non conosco (sebbene le veda in video e leggo interviste dove parlano di loro) ma comunque eccomi qui a parlare un po' di questa specie di triangolo fatale per Evan.
Considerando che hai scritto una sorta di confessione interiore (da diario, oserei dire) del migliore amico di Av, il contenuto si lega ai sentimenti del ragazzo e agli uomini che hanno avuto la fortuna di essere amati dalla stessa ragazza ed é stato scritto in maniera buona e chiara, in modo da centrare bene i pensieri vari di Evan e relativi a questo matrimonio della sua ragazza, della sua ormai cresciuta donna: ha avuto la fortuna di conoscerla dall'inizio e sono contento che nonostante ogni cosa sia rimasto.
Anche a me qualcosa dice che Evan aveva preso una bella cotta forte per Avril, specialmente all'inizio, nell'era Let Go: erano così piccoli, così pronti a rockeggiare sullo stage senza farsi troppi problemi mandando al diavolo tutte le critiche ed ogni parola falsa promossa dai media che si sono incontrati in una maniera spontanea e 'forte' che ha finito per stregare uno dei due, Evan appunto.
Ma che ci sia stata o meno ciò non cambia tutto l'affetto che prova per lei, la preoccupazione e la paura che questo sentimento d'amore per Chad la faccia soffrire ancora dopo il fallimento con Deryck (premettendo che non so cosa sia successo di preciso tra i due ma fortunatamente sono rimasti amici).
Un po' egoista parlare di celebrità quando c'è di mezzo l'amore ma credo che capiti pensarlo quando c'è di mezzo essa, o no?
Comunque sia, penso che i sentimenti che tu hai descritti sono autentici ed esprimono un lato della personalità di Evan nemmeno lontana alla vita reale e da quello che notiamo noi fan o noi sostenitori, anche perché l'affetto é davvero forte e palpabile: li hai visti nei live di Here's to never growing up?
Sembravano davvero ai vecchi tempi.
Ho apprezzato questa piccola confessione, davvero.

Un abbraccio e speriamo che Avril abbia trovato la felicità.

Watashiwa

02/07/13, ore 22:01

Ciaaaaaao
Davvero bella.
Anche se di poche parole è proprio bella.
Se hai 10 minuti liberi, che ti annoi, potresti passare dalla mia storia?
È la prima ed è un solo capitolo, per favore.
Grazie comunque,
Cla.

30/06/13, ore 15:07

Ciao ;)
Ho letto la tua storia,e devo dire che mi è piaciuta molto.
Le descrizioni sono fatte molto bene...forse,dovevi aggiungere qualche...ehm...coinvolgimento emotivo in più, da parte di Evan.
Non che le emozioni non ci siano,per carità,forse,io avrei aggiunto...non so...più rabbia,frustrazione...cose di questo genere,insomma.
Errori grammaticali non ne ho notati,e questo va bene :)
Comunque,apparte questo,davvero molto carina come FF.
Certo,povero Evan...non solo il matrimonio con Deryck,andato male tra l'altro,adesso anche quello con Chad...
Diciamo che non vorrei essere esattamente nei suoi panni,ecco.
Io poi vorrei che loro due,Avril e Evan,si mettessero insieme ufficialmente,una volta per tutte...però,mi sa che ormai è tardi...
Boh...io come little black star desidererei questo,però se Avril è felice,lo sono anch'io.
FanFiction davvero molto carina,remember it!
Maryraffy ;)

29/06/13, ore 16:10

Ehi ciaoooooo ;D (sì, ciao si scrive con sei o)
Mi presento, io sono Solluxy Lavigne. No, non è vero.
Sono Solluxy e basta, conosciuta comunemene come Sol o Solluxy la pazza.
Very well, passiamo alla storia.
E' una cosa meravigliosa :D
Fantastica, non c'è che dire.
E' sempre piacevole leggere storie così intense e SENZA errori grammaticali.
Solo una piccola cosa, non molto importante.
Tra gli avvertimenti, hai messo che la storia è una drabble.
Sbagliato, è una flash fic!
Sì, ho conteggiato le parole. Duecentoquarantotto in tutto (se ricordo bene).
Avril si sposa il giorno del mio saggio? Wow, complimenti. C'hai preso in pieno xD
Tensione, assalimi e portami via!
Ahhh!
Ok, finiamola è.è
Ora vado, spero di rileggere qualcosa di tuo presto.
Bye bye.

Solluxy <3