Io ero nata per renderti felice
di Fiery

06/03/08, ore 20:24

E bellissima..adoroadoro..complimenti!!davveor credi che sia una scrifezza??No..ti sbagli è stupenda!!

*AqUa PrInCeSs*
13/01/08, ore 17:50

magnificaaaaaaa come osi anche solo PENSARE che qualcuno possa definirla obrobbriosa? lo ritengo un insulto alla mia intelligenza U_U comunque, bravissimaaa! come al solito ^___^ continua così! bacioni tvttttttbxs

13/01/08, ore 11:04

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! E' fantastica!!! *ç* *me commossa* Ti giuro, la canzone è fantastica, io la adoro... poi, è pure Tropay.... fantasticissima, davvero!! E le Tropay stanno conquistando il mondo xD va beh, grazie grazie tantissime davvero, perchè è bella bellissima! thanks for the song, Titty!! :p bacioni e grazie ancora!

Vivy93
12/01/08, ore 23:03

non farlo mai più: non mettere mai più in una frase "obbrobrio" collegato ad una tua ff!! ^^ Sei davvero in gambissima!! Tvttb kisskiss

12/01/08, ore 21:52

bellllllllllllllaaaaaaaaaaaaaa! Fa molto Instant Star, mi piace l'idea e il finale, visto che all'inizio avevo immaginato qualcosa di tragico, che Troy fosse malato e stesse per morire, o qualcosa del genere... brava!!!

12/01/08, ore 21:08

bellissima come tutte le tue ff titty,sei miticissima!!!per la mia non preccuparti,attendo^__^ e chi lo sa,magari londra mi darà un po' di ispirazione per dedicare a te qualcosa!^^baci tvukdbxs!!!