La ragazza col vestito a fiori
di maristella_armstrong

06/10/13, ore 13:14

Mi hai fatto aspettare troppo T.T
La scena pervy è bellissima. Ahahah c':
Bravissima continua così e aggiorna presto!

26/09/13, ore 00:04

Ma che teneroooooo !! :) Non ci credo !! Mi piaceeeeeee !!! :) Sei / siete bravissima/ e a scrivere ! Mi piace ! Continuate così ! Questa storia mi intriga un casino !! :) Sono curiosaa !!
Ammettilo, anche tu hai fatto un pensierino sul fatto che la sera degli VMA avresti voluto essere quel mandarino ! ahahah :)
Torniamo a noi per un attimo e ricomponiamoci ahaha :)
Bel capitolo, bella storia e tanta passione !
Continuate così ! Non vedo l'ora di leggere il seguito !
Besitoss :)

25/09/13, ore 23:57

OMG !! Sono arrivati subito al sodo ! Siiii :) Ci piace tutta questa passione ! :) Speriamo solo che non sia puramente attrazione fisica ! Sono così teneri insieme ! :) Mi piace, mi piace, mi piace !
Scappo al prossimo capitolo anche perchè si sta facendo tardi ..
besitos xx

25/09/13, ore 23:43

Ma certo ! Era ovvio !! :) Non potevano non suonare !! :) i Nirvana poi !! Tutto troppo perfetto !!! :) Mi sta piacendo davvero molto la storia, questo capitolo in particolare ! Cosa vuol dire quella luce ?? Troppo curiosa !! :)
Al prossimo capitolo mi amorr :)

25/09/13, ore 23:36

Wow ! Ma che combinazione !! :) Sai che non mi sarei mai aspettata un incontro simile ?? CI PIACEEEEEE !! ;) Sono curiosissima di sapere cosa ci fanno wui due la dentro ! Non dirmi che ci lavorano anche loro !! Mio dio, devo scoprirlo !!
Volo al prossimo capitolo !!
Besitos mi amorr !! :)

25/09/13, ore 23:30

Bellissimo inizio mi amorr !! :) Non vedo l'ora di leggere il seguito !
Il nostro Harry è sempre così... dannatamente affascinante... Nella realtà come nella finzione ! :)
Troppo curiosa...
Volo al prossimo capitolo !
Besitos xx

23/09/13, ore 15:57

Poiché hai inserito la mia storia tra le seguite, mi sembrava corretto dare un'occhiata anche alle tue opere, e non sono rimasta affatto delusa! Per prima cosa mi piace lo scenario sul quale si svolge la vicenda: Praga. Una città un po' insolita per una fanfiction sugli One Direction, spesso ambientata a Londra, in Italia o negli USA, originale come città brava! Bè, tra Praga e Los Angeles dev'esserci davvero un'enorme differenza! ;) Inoltre mi è piaciuto anche il particolare della passione delle ragazze: l'arte. Diciamo che questo racconto parte bene a livello di caratterizzazione dei personaggi e di trama, non è il solito "la sfigata col figo". E anche se è abbastanza breve... dai una semplice introduzione. In quanto alla grammatica... per essere scritto a quattro mani va davvero bene, non ci sono errori grossolani e il testo è pulito.
E poi l'incontro con Harry è davvero insolito! Avviene in maniera particolare!
In conclusione complimenti a tutt'e due ;)

28/08/13, ore 22:20

hjdnfefjdk
La storia mi piace sempre di più.
Ho paura che Harry ferisca Stella. Conoscendolo, è il solito rimastone ahaha OuO
Comunque bellissimo capitolo bravaaaaa
Aggiorna presto! <3
Love you so much :*

28/08/13, ore 19:27

Gli ultimi due capitoli sono davvero belli u___u
Mi piacciono davvero, sono curiosa di sapere cosa succederà e dove Harry sta portando Stella. SONO TROPPO CURIOSA.
Quuiiiiiiindi, devi aggiornare al più presto! Fammi sapere quando lo fai, mi raccomando!

Paola xx

PS ho scritto il capitolo cinque della mia fanfiction sui ragazzi, passeresti a leggere e farmi sapere cosa ne pensi? :3

26/08/13, ore 22:55

Ho letto una storia molto,ma molto simile diversi mesi fa,aveva anche lo stesso titolo,fino a prova contraria io pensero che questa storia sia copiata sks

25/08/13, ore 01:00

hfuedijfueidejeudsdjsih
Okkei (?)
Un capitolo pervy, molto sexy. xD
Vabbè basta. Faccio la seria.
Insomma è un capitolo bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Comunque. Spero tu stia scherzando.
Non smetterò mai di seguire la tua storia. Neanche se muoio.
xoxo
- Giada che si sta innamorando sul serio della ff -

23/08/13, ore 01:05

Oh god dhbfvuijdff
Suspense. LOL
Questo capitolo lo amo *-*
Non me ne fraga se non raggiungi tre recensioni.
Aggiornerai lo stesso.
E lo farai per me. Vero? *faccia da cucciola*
Glazie :*
Kiss

22/08/13, ore 00:04

Oddio, un capitolo bellissimo! Dio ma quando aggiorni ragazza?
Sei bravissima e questa ff già l'adoro. Ho bisogno di un capitolo 3!
Aggiorna presto eh!

21/08/13, ore 23:57

Corto? E' cortissimooo :3
Potremmo chiamarlo epigolo c:
Comunque davvero molto bello, brava :D
Ho visto che non stai aggiornando più, come mai?
Okay vado al capitolo due sperando che sia un pò più lungo :D

21/08/13, ore 17:29

Ciao, ho letto i due capitoli e non sono davvero niente male!
Mi piace e la trama è ok! Aspetto i vostri prossimi capitoli, brave ragazze!
Mi raccomando, curate bene la grammatica che è la cosa più importante insieme alla forma del testo.
Al prossimo capitolo!
PS Sto scrivendo anch'io una fanfiction sui ragazzi, mi farebbe piacere se voi iniziaste a leggerla e magari, se vi va a recensirla, questo è il primo capitolo (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1992513&i=1) , un bacio, Paola