bravery.
di tnkidols

02/04/14, ore 19:11

Ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che, anche non essendo larry shipper al massimo, mi sono piaciuti molto. Non credo molto in Larry, o meglio non esageratamente come lo fanno alcune: questa fanfiction però mi è subito piaciuta, a parte il fatto che è scritta molto bene e non mi pare di aver trovato gravi errori, ma proprio perché rispecchia molto quello che a volte, credo, la maggior parte di noi pensa sui Larry. Beh ripeto che mi piace molto, non essendo comunque fan dei ragazzi e non credendo tanto nei Larry.
Un bacio.

-Giulia.

06/03/14, ore 22:31

Hey bella eccomi qui beh che dire.... Anche se è solo all'inizio questa storia promette bene anche perchè tu scrivi bene! devo però ammettere che le slash tendono ad essere tutte molto simili, ma soni certa che questa sarà originale xkxjfjdk non vedo l'ora di leggere il continuo. avvisami al prossimo aggiornamento
-bcauseofliam xx

06/03/14, ore 22:23

Sono ciastinsipod di twitter, la tua storia mi piace molto come trama è interessante anche se alla fine è un Po‘triste sei stata brava nel trasmettere le emozioni dei personaggi. non ci sono errori, complimenti scrivi veramente molto bene.si ere cne ti importa di questa storia.
baci!

13/02/14, ore 19:00

Hey ciao sono Edsconverse di twitter :)
Allora la storia è molto bella dico sul serio perché non è affatto come le altre, non ho notato errori, la lettura è scorrevole e il banner è fantastico. La fine della lettera che Harry ha scritto a Louis : "Ricordati che ti amerò sempre, tuo Harry
P.s Ricordati che sei perfetto per me."
È la tenerezza

28/11/13, ore 18:10

Ma... ma... ma... Harry. :(
Era sul punto di chiudere tutte quelle bugie (vero?) e Harry è andato via. Non è gisuto.
Louis debole è il mio punto debole, che sia una fanfiction o meno.
Avvisami quando aggiornate. :)

28/11/13, ore 18:02

Ciao :) Sono @louistrength di twitter :)
Questa fanfiction mi sembra così reale. Perché, se devo essere sincera, queste sono cose che a volte immagino. :)
Non è scritta male e Louis e Harry sono molto dolci. aw
Vado a leggere il prossimo capitolo. :)

26/11/13, ore 17:33

Ehi!!
La storia mi piace un sacco :)
Mi sono letta i capitoli velocemente ma con cura e non
ho trovato nessun errore il che è un buon segno.
Sono una shipper (se no non sarei qua lol) e beh...che dire...la sto amando, davvero

Spero aggiornerai presto, sono curiosa

xx Alessia

03/08/13, ore 15:01

bella bella bella <3
Complimenti splendore.
Mi piace davvero tanto-
Elis. xx

p.s: continua presto, eh.

02/08/13, ore 15:45

oddio, che bello..hai aggiornato *^* (maddai?)

anyway, amo questa fanfiction ghjk
siamo solo al secondo capitolo ma mi sto appassionando sempree di più al tuo modo di scrivere **

so, continua presto, mi raccomanda sdfg sclero.

ciao ciao xx

01/08/13, ore 12:35

Scusate il ritardo, ma sono piuttosto impegnata e mi connetto poco dal PC.
E' chiaro che questa è una storia Larry e mi è piaciuto che avete precisato che Eleonor è descritta in modo davvero acido solo perchè funzionale alla storia.
inutile dire che ho adoro il finale drammatico, mi sa che sono un po' sadica LOL.
Comunque avvisatemi quando continuate ed ancora complimenti!
- Anerol Efp su Facebook. :)

31/07/13, ore 16:26

Eccomi bella, sono @keatonsavedme di twitter c:
Allora, come ti ho già detto non sono una Larry shipper ma questo poco importa visto la storia così bella già dai primi capitoli e dal tuo modo di scrivere.
Ho già letto altre ff sui Larry ma questa devo dire che è la migliore, per ora :)
Alla fine di questo capitolo, devo dirti la verità, stava per scendermi una lacrimuccia, non può andarsene Harry, Louis ha bisogno di lui adesso più che mai.
E poi il modo di scrivere le emozioni che provano è magnifico, mi piace davvero molto.
Sono contenta che sia una ff Larry diversa dalle altre che ho letto in precedenza :')
Detto questo, continua presto mi raccomando e se ti va avvertimi, anche su twitter se preferisci.

Ok scusa, non volevo scrivere un papiro, ma è venuta così, spero di non averti annoiata.
-Alla prossima, xx.

31/07/13, ore 16:08

eccomi qui al secondo capitolo! rinnovo ciò che ho scritto nella recensione del primo capitolo e aggiungo che la parte della acida el, aggiunge un tocco di odio per la modest c;
- katniss_ xx

31/07/13, ore 16:05

ehi, sono xhugmecatnip! non sono una larry shipper, per questo ho scelto di leggere e recensire questa tua ff piuttosto che l'altra.. per leggere idee diverse dalla mia c: mi sembra carina e abbastanza ben scritta, continua così,
- katniss_ xx

31/07/13, ore 15:52

Oh cristo! Ma tu sai vero che io sono debole di cuore?non puoi farmi questo !lo sai che potrei scoppiare a piangere!spero che continuerai presto c:

31/07/13, ore 15:31

Ehi ciao!. Inanzitutto scusa il ritardo in cui publico questa recensionsione ,ma non trovavo il link della tua storia. Prima cosa,questa storia e"shxbggcfvjfghevufjvevd Dio e'bellissima *-*. La grammatica?fottutamente perfetta *-* Dio. Ti ho gia'detto che adoro questa storia ?no ? Bene te lo dico ora io AMO questa storia ok? Spero che aggiorni presto c: Avvisami quando aggiorni c': Ciao Splendore !:3