bravery.
di tnkidols

28/11/13, ore 18:02

Ciao :) Sono @louistrength di twitter :)
Questa fanfiction mi sembra così reale. Perché, se devo essere sincera, queste sono cose che a volte immagino. :)
Non è scritta male e Louis e Harry sono molto dolci. aw
Vado a leggere il prossimo capitolo. :)

31/07/13, ore 16:05

ehi, sono xhugmecatnip! non sono una larry shipper, per questo ho scelto di leggere e recensire questa tua ff piuttosto che l'altra.. per leggere idee diverse dalla mia c: mi sembra carina e abbastanza ben scritta, continua così,
- katniss_ xx

31/07/13, ore 15:31

Ehi ciao!. Inanzitutto scusa il ritardo in cui publico questa recensionsione ,ma non trovavo il link della tua storia. Prima cosa,questa storia e"shxbggcfvjfghevufjvevd Dio e'bellissima *-*. La grammatica?fottutamente perfetta *-* Dio. Ti ho gia'detto che adoro questa storia ?no ? Bene te lo dico ora io AMO questa storia ok? Spero che aggiorni presto c: Avvisami quando aggiorni c': Ciao Splendore !:3

31/07/13, ore 15:12

Ciao sono @08meo devo dire che questa ff è fantastica!!Non vedo l'ora che aggiorni!! Mi chiedevo,se ti va,di andare a leggere la mia fan fiction e sempre se ti va,di recensire!! Mi farebbe molto ma molto piacere!!

11/07/13, ore 15:26

Ehi bella, sono @larrysbeliever dello scambio recensioni :)

Mi piace tantissimo questo capitolo, essendo una larry shipper ksjdhgj
Ma tanto io lo so che prima o poi lo faranno questo benedetto coming out, appena si sentiranno pronti.
E io sarò lì a fangirlare asfhjghkjdhk

Tornando serie.

Come ho già detto mi piace il capitolo, aggiorna presto!

Una bacione xx

09/07/13, ore 16:25

ehi bellissima sdfh
adoro questo primo capitolo *__*
mi piacciono i personaggi e la grammatica è perfetta omg.
complimenti, davvero.
spero che tu possa continuare al più presto!
ah, sono harryspjzza c:
ciao ciao :)

09/07/13, ore 16:00

hey, sono @xniallspotato di twitter c:
mi piace molto come inizio, davvero skdhg
a dir la verità non ho mai letto una ff larry, perchè non sono proprio una larry shipper, ma diciamo che li sostengo c:
però questa è davvero bella, sono sincera.
scrivete molto bene, la storia è scorrevole e si riesce a leggere facilmente senza intoppi diciamo.
nonostante sia solo il primo capitolo, mi piace già tanto.
mi raccomando, continuate così c:
complimenti.
un bacio x

06/07/13, ore 15:39

Eccomi sono @takemetolous su Twitter e sono qui per scriverti ciò che penso di questa OS..
Non è che non mi è piaciuta,perché comunque non è scritta poi tanto male..Ma non mi ha fatto emozionare veramente..

''facciamo finta che io vi creda. Passiamo alle cose importanti: come va con voi due? Avete deciso di lasciarvi o cosa..?'' la bionda si rivolse verso Harry e Lou con un sorriso di sfida.
''Carissima Chloe, io, anzi, noi, lotteremo fino alla fine, noi avremo il coming-out fosse l'ultima cosa che faremo!'' urlò Harry alzandosi.

Questo pezzo è un po incasinato con i tempi verbali e con la formazione delle frasi.
Tutto sommato è carina:)

02/07/13, ore 12:35

eccomi
questo primo capitoli mi piace molto
continua presto, sono curiosa

xx

01/07/13, ore 21:39

come storia non è davvero niente male! mi piace il fatto che Loren e Eddie credano così tanto in harry e louis e vogliano fare di tutto per aiutarli. è davvero particolare. Scrivi davvero con frasi che rendono la lettura davvero scorrevole. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

01/07/13, ore 17:26

Eccomi, inizio da te con la lista delle storie da recensire!
Premetto, come ho già detto prima, che io non sono una larry shipper, perchè in sintesi non sono una directioner e quindi non so bene cosa pensare (anche se il mio idolo, Ed Sheeran, sembra shipparli LoL).
Questo però non mi ha impedito di leggere questa fanfiction a quattro mani.
Complimenti per il banner, io non sono capace di crearne di decenti. cwc
Io mi chiamo Lorena, quindi il fatto che voi abbiate iniziato il capitolo menzionandomi (?) mi commuove AHAHAH.
Mi piace davvero, c'è amore e non sesso e questo mi piace davvero.
Ho già detto che mi piace?
Avvisatemi quando aggiornate e tanti complimenti.
@xedgivemelove su Twitter / Chairakalove Efp su Facebook. ;)

30/06/13, ore 17:51

É bellissima,mi aspetto tutto così. Mi piace tantissimo. Fantastica,sei molto brava.

30/06/13, ore 12:38

hey,solo @xlovemynjall di twitter
ho letto il primo capitolo,è bellissimo,solo un consiglio:aggiungi più descrizioni,fa che la scena sia più viva.
Per il resto va bene,la parte che mi è piaciuta di più è stata questa"Harry, cosa ne sarà di noi?" chiese Louis mentre si sedeva di fronte al bel riccio.

"Louis, noi lotteremo, il nostro amore è più forte di qualsiasi altra cosa, noi non ci arrenderemo" disse Harry stringendo le mani del peter pan, oramai maturo.
continua presto c:

29/06/13, ore 17:16

Ciao, sono @xineedyourhugs on twitter.
Guardi Hollywood Heights su MTV?
AHAHAAHAHAH anche io lol
Bhe mi piace (y) polllice al in su.
Solo aumenta le descrizioni c:
Ciao bella c: