Paragonabile ad una rosa
di AnnabethJackson

17/02/16, ore 21:55

La tua storia è molto bella. Mi pace il fatto che tu riesca a caratterizare Lily anche senza inserirla nella storia, trovo azzeccatissimo il paragone con la rosa e aprezzo il fatto che tu sia riuscita a rendelo realistico come quello di una persona vera senza però doverlo complicare rischiando di farne uscire solo un pensiero ingarbugliato. Trovo anche molto ben caratterizzato James che è proprio come me lo immagino. Sei davvero brava.
Carly

11/08/13, ore 15:07

RECENSIONE PREMIO: Poi salutò la morte..

Un'altra bellissima Lily/James :D è davvero molto dolce..un James un pò sbadato, ma dolcissimo che alla fine capisce che una rosa è un regalo molto più profondo e significativo di qualsiasi altra cosa! Davvero brava!:)
Booow

29/06/13, ore 18:58

Noooooo, James che dimentica il compleanno di Lily no!
Cioè, in realtà potrebbe benissimo essere un suo comportamento tipico, soprattutto quello di trovare il modo di farsi perdonare :)
Penso che avresti dovuto dare più spazio agli elementi che hai dovuto inserire, quindi alla "maglietta bianca, con pizzo e fiocchetti azzurri", ma questa One-Shot mi è piaciuta principalmente per tutte le caratteristiche che hai associato a Lily, secondo me le calzano a pennello.

"Anche lei è perfetta, malgrado i suoi difetti.
Anche i suoi capelli, lunghi, sono rosso rubino.
Anche i suoi occhi sono verdi, di un verde innaturale, che ti scruta nel profondo.
Anche lei sa fare del male, se provocata.
Anche lei sapeva resistere a tutto, anche alla sua corte. E non era cosa facile.
Anche se esteriormente poteva sembrare complessa, nel profondo era molto semplice e dolce.
Anche il suo profumo era una fragranza di rosa fresca."

Parole degne di un ragazzo innamorato, non c'è che dire. Scommetto che Lily capirà il significato e non si arrabbierà :)
Brava!

-CrazyMoonLight

29/06/13, ore 15:03

Bellissimq e toccante questa FF... Brava complimenti!!! Un bacione Elison

29/06/13, ore 14:45

Ciao, mi sono fermata a leggere la tua one-shot perché vedendo che era una Lily/James non ci ho pensato due volte. Scrivi molto bene devo dirtelo, sono rimasta di stucco leggendo di James che cambia regalo,sa essere così dolce. Dio. Complimentoni. Ho adorato i paragoni tra Lily e la rosa. non ho parole.
scusa per la scarsa recensione <33