From darkness to light.
di boobsrauhl

08/07/13, ore 14:13

Bellissimo inizio, finalmente una ff diversa dalle solite c:
Vado a leggere gli altri, la storia è intrigante :)

04/07/13, ore 10:57

Ciaooo bellissima!
Ho iniziato a leggere la tua storia e devo dire che i primi due capitoli sono asdfghjk *~* sono sicurissima che anche la storia, piu' avanti sara' ancora piu' interessante e meravigliosa ;)
Che dire...come idea, come trama, la storia e' davvero originale!!! I LIKE IT (y)
Ti pregooooooo AGGIORNA AL PIU' PRESTOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol

kisses :*

03/07/13, ore 14:03

È carina la storia. A me personalmente non piace Justin Bieber, però c'è a chi piace e consiglierei questa fanfic. Sei brava.
Però, ti posso dare un consiglio? Distanzia le parti.. Se lasci tutto attaccato, ci si può anche confondere e si è costretti a ricominciare a leggere.. È solo un consiglio, fai come vuoi, poi!
Complimenti! :)

29/06/13, ore 21:13

Mi piace da morire come inizio,e sono sicura che i prossimi capitoli saranno spettacolare.
spero che continui presto,mi sta piacendo molto come storia ahha
baci xoxo

29/06/13, ore 19:08

mi piace tantissimo come primo capitolo/prologo. mi ha incuriosita da morire e devi assolutamente continuare, yeyeye.
la storia promette bene, anzi benissimo.
essendo solo un capitolo non ho molto da dire, avvisami quando aggiorni uu
a presto <3
-Marss
ps. anche io ho una ff, solo un po' più.. lunghetta ahahah dato che mi piace mooolto il tuo stile e il modo in cui scrivi/descrivi qualsiasi cosa, vorrei chiederti di passare da me e farmi sapere che ne pensi. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1954281 il parere di una scrittrice così brava mi farebbe molto piacere!

29/06/13, ore 15:22

Intrigante u.u, beh, che dire, è semplicemente fantastico, anch'io spero che continuerai la storia!!