E per te, cos'è il Natale?
di PiNk_ViDeL

15/01/08, ore 18:25

Uh scusa per il ritardo nel recensire... che carina C18, davvero dolce! Acc che recensione corta... scusami tanto, non so mai che dire! Solo che è davvero bella! Kiss kiss!

14/01/08, ore 17:01

solo una parola: stiìupensissssssssimissssssssssimisssssssima!!!!!! agg presto!!! tvtttttttttttb

Vegetina
12/01/08, ore 23:30

ciaoo!!! Stuependissimo anche questo chappy!!! Anch'io mi immaginavo che C 18 provasse sentimenti...hihi..bravo Crilin!!! Hai fatto proprio bene a salvarle la vita!!! Ciao baci e continua così!!!

12/01/08, ore 22:46

bellissima drabble, sinceramente non mi ricordavo di Crili e C18 e quindi pensavo che Pan fosse l'ultima^///^ ti saluto che è un pò tardi ciao tvtttb

12/01/08, ore 22:19

Ciao! ^^ Ho avuto dei problemi con internet, quindi scusa se non ho recensito lo scorso chappy. Però, adesso ho rimediato e ho letto queste drabble, a mio parere, molto caruccie! ^^ Quella con Pan, mi ha fatto sorridere! ^^ Invece, quella con C-18, non mi ha fatto commuovere, però... c'ero quasi! ^^' Soprattutto l'ultima frase! ^^ Aspetto l'aggiornamento! Ciao!

12/01/08, ore 22:13

Ciao! Notizia sensazionale! Per la prima volta sono la prima a recensire! Grazie per aermi accontentata e per aver fatto questa drabble! Mi piace molto! Forse è vero, Crili l'ha proprio salvata...ti prego farne altre! Ci conto! Kiss tvb!