I'm just a kid
di sesshy94

18/10/10, ore 13:50

Jim è forse uno dei miei personaggi preferiti, per quanto “Il Pianeta del Tesoro” non sia al primo posto per numero di visualizzazioni nella mia videoteca personale. Mi è sempre piaciuto, perché sono entrata in contatto con lui da adolescente, ed essendo anche lui un adolescente… beh, c’era affinità. Eravamo simili.
Eravamo simili, e forse lo siamo ancora, anche se adesso ho vent’anni e cerco di convincermi di essere cresciuta. È brutto sentirsi così, falliti. È brutto sentirsi un “problema”. È brutto sentirsi un problema, quando tutto il tuo dentro urla perché vuol essere una soluzione. È brutto sentirsi un fallimento agli occhi di chi ha dato la vita. È brutto, perché sai che quella è la prima persona alla quale devi essere grato se hai la possibilità di essere qualcuno. È brutto, brutto, bruttissimo. È avvilente.
E leggere questa ff è stato come tornare ad avere quindici anni.
È stato come rendersi conto di tutti i propri fallimenti.
Buon lavoro.
Continua così.

20/01/09, ore 19:14

Mi piace tantissimo, ADORO il film e qusta fanfic non è per niente male^^

18/01/09, ore 19:24

Non è una schifezza. Anche a me quel cartone piace molto. Molto di più del romanzo, che non era male, ma che la storia disney ha superato oltre ogni mia più rosea previsione. Come inizio non è male per niente.

19/06/08, ore 14:49

Che posso dire... è bellissima! Io adoro il film Il Pianeta del Tesoro, e adoro Jim, credo che tu abbia trasposto benissimo i suoi pensieri in quel momento. Le prime due righe poi sono fantastiche, ma tutto nel complesso mi piace molto! L'ho messa tra i miei preferiti!*O*

ragazzasilenziosa
17/01/08, ore 18:38

no, non è affato una schifezza, anzi, adoro Jim (strano in effetti ke l'isola del tesoro sia stata un vero fallimento per la Disney) e adoro anche il modo con cui hai descritto i suoi sentimenti, brava

14/01/08, ore 19:22

Già il fatto che abbia trovato questa fan-fiction mi riempie di gioia! Non sono la sola ad amare questo film, il Pianeta del tesoro! Soprattutto Jim, e il vecchio John Silver... Poi devo dire che hai centrato davvero il carattere del giovane Jim, che vuole riuscire a realizzare il suo sogno, dimostrare davvero chi è al mondo! Complimenti ancora! E chissà, magari tra un po', qualcosa su questo film Disney lo scriverò anch'io, chissà...