Avrebbe voluto sorridergli – pur sapendo che non sarebbe bastato
di Marti Lestrange

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta e ho scelto questa storia per lasciare la mia recensione / dono.
Adoro Damon, mi piace tantissimo, ma per me Elena doveva stare con Stefan.
Mi piacevano insieme, mi piacevano come coppia. E questa tua FF, dove Elena ripensa al suo amore per Stefan, alla consapevolezza che una parte del suo cuore gli apparterrà per sempre... l'ho trovata perfetta.
Ha dato voce ai miei pensieri.
Bellissima.

Questa song fic è scritta molto bene, complimenti! *--*
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Elena, come lei si è ritrovata a osservare il cielo e pensare a Stefan, il suo superman.. Come vorrei che ci mostrassero una scena del genere nella prossima stagione, una scena in cui mostra la sua umanità, il sentimento che ancora la lega a Stefan.
Perchè, come dice lei, non dovrebbe pensare a Stefan quando Damon è nell'altra stanza, ma lei lo fa lo stesso perchè in fondo quel tipo di amore che la lega al vampiro dagli occhi verdi non muore e non morirà mai.
La canzone è carina e poi adoro Taylor <3
Quindi ancora tanti complimenti perchè scrivi proprio bene,

Un bacio ;*
Gloria

T_T Ma quanto mi mancano questi due? E' passato solo un mese dalla fine di TVD e non so come farò ad aspettare fino ad Ottobre per avere altro Stelena.
Devo ammetterlo:mi hai emozionato. Non so cosa mi abbia emozionato di preciso, forse perchè tutto quello che hai scritto mi ha fatto ripensare alla loro storia; forse perchè sapere che Elena non è completamente convinta e che una parte di lei appartiene ancora a Stefan, mi fa sperare; forse perchè semplicemente mi fa commuovere sapere quello che lei non sa- cioè che Stefan è bloccato sul fondo dell'Oceano.
Brava, davvero brava. Non posso dirti altro.
Spero scriverai ancora sullo Stelena
Baci
luna*

Molto bella. Penso chu tu abbia dipinto fedelmente il sentimentalismo bipolare tipico del personaggio di Elena, che, non appena, avverte anche solo la minaccia di un momentoi di solitudine, ripensa alle belle cose passate rotolandosi nella nostalgia come in un sudario che lei stessa si è cucita, ma che non riesce a togliersi di dosso.
Brava