Troppo orgoglioso per amare
di Mana

20/07/10, ore 01:18

Semplicemente magnifica. *.*

06/06/08, ore 21:07

Wow!!!E' semplicemente stupenda... mi piace davvero tanto! I personaggi sono fatti in modo incredibilmente perfetto! e non è la solita yaoi scontata! Davvero complimenti... Il modo in cui hai scritto la storia non mi faceva perdere nemmeno una riga!BRAVA!!! continu così!

01/06/08, ore 20:08

carina, questa fic... Mi piace molto la figura di Josh, un qualcosa che esprime amore puro e incondizionato... Ma il finale è un po'... inconcluso... Bellissima! aki

28/03/08, ore 22:30

nuuuuuuu..a vederla così lunga pensavo fossa conclusa! ç__ç mannagia a me alla mia distrazione e non curanza su quel "Conclusa"! <_< bellissima, comunque! *_* A parte che Alexander e Josh sono nomi ch eamo da morire, il primo soprattutto.,.il secondo..beh...ho un amico, pure, che usa questo nick...vedi tu! ^^ Cooomunque: adoro questi due ragazzi, ho molto apprezzto storia, dialoghi,stile, caratterizzazione, emozioni...tutto, insomma! E spero davvero di leggerne ancora di loro pezzi di vita, di sapere, anche se già ho miei ideuzze, cos'è successo ad alex, come andrà a finire, se le cose andranno a posto o meno, come vivranno nel frattempo... Aspetto tue nuove, quindi! ;) Un bacione ziz

24/03/08, ore 23:39

Ciao. Meno male che stasera piove e che mi sono messa a girovagare su EFP, perchè altrimenti rischiavo di perdermi questa storia... e no, non me lo sarei mai perdonato! Mi ha coinvolta fin dalle prime righe, trovo che sia stupenda. Mai scontata, scritta benissimo e appassionante come poche altre cose che ho letto. I personaggi sono così reali e così ben tratteggiati che ti sembra di conoscerli da sempre. Adoro Alexander, lo adoro!!!^^ E sono d'accordissimo con quello che diceva l'altra ragazza: sia lui che Josh non sono i classici personaggi yaoi stereotipati, hanno una profondità e una complessità che non è facile trovare. Se anche gli altri protagonisti delle tue storie sono così, ti avverto che ho intenzione di leggermele tutte, non appena trovo un pò di tempo! E' così raro trovare personaggi ben caratterizzati, soprattutto nello yaoi. ! Complimenti, sei bravissima. E anche la storia mi ha incantata... E' davvero stupenda, non ho parole. Un bacio, FATA

28/02/08, ore 20:53

Allora...Beh sono un pò stupita che una storia a mio parere così bella ed intensa non abbia ricevuto neanche una recensione.La prima volta che la lessi(circa un mesa fa)me ne innammorai,ma solo adesso,rovistando tra la mia lista dei preferiti l'ho ritrovata ed ho deciso di commentarla.Davvero non esagero dicendo che questa one-shot è stupenda.Non solo l'hai scritta benissimo,mi piace proprio il tuo stile,incisivo coinvolgente,che non si perde mai in inutili divagazioni,ma anche i personaggi che hai creato Josh ed Alexander sono molto ben approfonditi,originali anche in un ambito(lo yaoi)dove di solito tendono ad essere un pò stereotipati.Dico sul serio mi hanno molto colpito.Non so se preferisco Alexander,scontroso,introverso ma che in fondo è tanto tenero,o Josh,il compagno perfetto sempre preoccupato per il suo migliore amico.Entrambi li ho trovati adorabili.Mi hanno emozionato,commosso e leggendo il finale,non ho potuto non provare dispiacere perchè questa one-shot sublime era già finita.Ti faccio tutti i miei complimenti.Sei bravissima.E a proposito sto leggendo anche una tua altra storia"fidati di me ti prego"che trovo egualmente meravigliosa ed appassionante,e che ho intenzione di commentare il prima possibile.Ancora complimenti,sei bravissima.Un bacio Locke