Erwynn e l'antico mistero della città di Ireth.
di cemetriesoflondon

21/06/14, ore 18:19

ei, ciao! innanzitutto complimenti, una bella trama, ricca di emozioni e un po' di mistero(?) adoro come ti soffermi a descrivere piccole cose, mi piace il protagonista un sognatore che ama la libertà, hai molta fantasia e la tua storia alla fine sarà una bellissima storia,continua così!
-Adriana

28/04/14, ore 19:13

Ciao! Intanto devo dire che la trama è molto originale e mi ha incuriosita parecchio. Il testo è scorrevole, senza nessuna imprecisione, con descrizioni interessanti. Mi piace molto la figura del protagonista, e la sua voglia di libertà che è però ostacolata dal volere del suo regno. Continua così, mi farebbe davvero piacere continuare a leggere i prossimi capitoli:)

15/10/13, ore 18:01

Andre, indovina chi sono? ahahah! Comunque, quello che ti volevo dire riguardo il capitolo te l'ho già detto..è davvero stupendo. Già mi immagino te da vecchio, seduto in poltrona, che racconti questa storia ai tuoi nipotini attorno al caminetto ahahah :')
Continua scrivere, mi raccomando. Il tuo è un dono, e devi sfruttarlo al massimo <3

19/09/13, ore 15:30

Intanto comincio col dire che se questa recensione è critica, è perché in primis non se ne riesce a capire il senso (Intendo della storia)! In che periodo siamo? Dove siamo? Il regno è immaginario? Chi sono i personaggi? (Non vale dire "Si conoscono man mano che si avanza con a storia" perché io mi riferisco proprio alla presentazione fisica, non si capisce!)
Detto ciò ti vorrei far notare alcune cosa:
In questa parte: "[...]Era molto alto Thalion[...]" non sarebbe meglio scrivere "Thalion era molto alto" ? Così scorre meglio!
E poi, perdonami, non trovo il senso di questo pezzo: "[...]Con la sua abile arte riusciva a creare borse, scarselle e persino scarpe, che vendeva ai più nobili e ai regnanti di terre lontane.[...]" Che borse fabbricava? Cosa è una scarsela? Che forma avevano gli oggetti? Insomma, la storia è poco sviluppata e soprattutto è banale!
Spero che tu possa accettare i consigli!
Alla prossima.
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 03:32 pm)

18/08/13, ore 18:27

Ciao! Ho letto questo primo capitolo e devo dire che la storia tutto sommato mi incuriosisce :) L'ho appena inserita tra le seguite... Aggiorna presto, ciao!!