Palla di Fuoco Suprema: NON usare nel salotto di casa o la mamma potrebbe arrabbiarsi, leggermente
di Emmy_Cr_

HAHAHHAHAHAHAHA QUESTA VOLA DRITTA TRA LE PREFERITE AHAHAHAHAH
no dai... è...è FANTASTICA
Ma come ti è venuta in mente???
Non so che dire... ho iniziato a ridere da sola come una cogliona e l'ho fatto tutto il tempo
GRANDE
Baci^^Betty

Davvero stupenda XD
Vedere Fugaku terrorizzato dalla moglie è troppo divertente, lui, l'uomo orgoglioso che non fa passare nemmeno una piccola emozione terrorizzato dalla reazione di Mikoto XD
Alla fine è anche compiaciuto del fatto che Itachi ha vinto quella sfida XD
Bellissima davvero complimenti!!

No, vabbè, sono morta AHAHAHAHHAHAHAHAAHHAAHHAAH.
Okay, non sono una frequentatrice assidua di questa parte del fandom (benchè ne faccio parte), ma è da tempo che mancavo su EFP e ho voluto farci un giro. Ed essendo la prima volta tra storie del mondo di Naruto, beh... mi è capitata questa sotto mano e credo che il resto già lo sai ahahahhaahha.

Comunque complimenti xDDD Non avrei mai immaginato una Mikoto in questa veste, così cattiva lei che è sempre stata quella mamma dolce che Sas'ke rimpiange tanto. E adesso che l'ho vista penso che faccia concorrenza all'Habanero di Konhoa xDD
No, davvero, bella idea e... complimenti per aver dato fuoco al cestino in casa ahahahhahahahahaha.

Alla prossima,
un bacio =)

MAIIIIIIIIIIIIIIIL!!!!!!!!!
Oh, ma che disgraziati! Insomma, fare una ga(a)ra (che battuta pessima) per chi crea la palla di fuoco più grande? MA CHE COSA STUPENDAMENTE EPICA!!!!
Ti stimo Mail, ti stimo un cas8. Sappilo.
Lo sai che fai morire dal ridere, vero?
Bene, sappi solo che ora ti segiurò più spesso ù.ù
Sayonara!
MK

Ah ah ah ah ah ah, fortissimo a Itachi vengono proprio belle idee vero? Fare la palla di fuoco più grande, in salotto poi. E' stato bellissimo vedere la dark lady di Mikoto, dico sul serio e poi cosa dire di Fugaku che della casa non gli e ne importa niente, ma è più preoccupato per l'umore della sua "dolce" mogliettina, fortissimo come il fatto che alla fine dal il cinque al figlio.
Mi ha fatto veramente tanto ridere e anche il titolo è azzeccatissimo
bacioni pink sweet

Oddio, sto rotolando dal ridere XD
Ma è fantastica!! XD
E per inciso, anch'io ero piromane da piccola (e forse anche adesso...? XD) XD
In fondo sappiamo tutti che Mikoto fa tanto la dolce e la carina ma nasconde un lato più oscuro di Kurama e Kushina messe insieme XD
Va beh, complimenti!! ^^