Tu fai così e io soffro
di Neji Hyuga

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/08, ore 23:11

Ciao, è davvero stupenda, molto triste, ma molto bella comunque, complimenti ^^ sei davvero molto brava. tvtttb Kiss by Sabrina

23/04/08, ore 09:22

... Ragazze... Non ci sono parole per esprimere le vostre poeise. Le vostre parole, sono stupende. Il vostro modo di scrivere, sublime. Sono rimasta letterlamente spiazzata. Come credo il resto dei lettori. Bravissime, e complimenti. Un bacio la vostra Ale

01/04/08, ore 21:34

Danna, è è è è meravigliosa. credo di capire come ti senti. cioè! Mi è piaciuta un casino è semplicemente meravigliosa.

01/04/08, ore 21:34

bellissima sacchan çç sei davvero brava ^O^ molto commovente U_U

23/02/08, ore 20:13

wow bellissima......davvero stupenda....senti io vorrei mettere una cosa dedicata a una mia compagna....posso metterla??cmq bellissima la song fic, x sempre c'è l'ho sul mp3....complimenti!baciotti!

23/02/08, ore 14:11

bellissima çç

23/02/08, ore 13:57

Nemy!! Me l'hai dedicata wow! Bellissima e tristissima. Qualche lieve errore di riperitizioni, ma molto bella...E rispecchia quello che mi hai detto ieri sera..Vedrai che passerà, fidati, e poi ci siamo io e Cos! Un bacione piccoletta, tvttb!

23/02/08, ore 13:55

DOVE??!! dov'è il concerto dei finley?! dovedovedove???!!! e c'è ne sn altri?! me vuole sapere T_T

23/02/08, ore 13:36

che bella!!!e che coincidenza...io stasera vado al concerto dei filnley e mi leggo una songfic con per sempre wow bacioni

22/01/08, ore 15:29

davvero molto bella anche se a me piace la coppia neji tenten, cmq bravissima kiss

22/01/08, ore 14:22

adoro questa canzone!!!!devo dedurre che hai il cd di avril lavigne? molto bellissima!!!davvero! certo se non fosse per la prima canzone...(sorry, io sono x i TH ^^" )cmq sono tutte molto carine

22/01/08, ore 14:14

*ç**ç**ç**ç**ç**ç**ç**ç**ç**ç**ç**ç**ç* perdonata eheh, aspettati un bel paring ^^ per il prossimo cap. della storia, oggi sono felice kiss Nemy della triade! ps. ti saluta Itachi

21/01/08, ore 21:24

*me affoga in un mare di lacrime* Oddio non ci posso credere...La HinaNeji più dolce che io abbia mai letto...Non trovo le parole,al momento sto farfugliando cose del genere "non ci posso credere"...è stupenda, mi ha colpita così tanto! Me GoNgOlA al nome PuCcI!!!Me adora il nome Pucci ^-^...ok a parte quello non so davvero come ringraziarti e, soprattutto, come complimentarmi...Sei davvero meravigliosa, me ti adora *__*

21/01/08, ore 19:52

T_T nn è giusto nn riesco a collegarmi, al massimo mandami l' email ^^ cmq, bellissimo, ank se nn era in tema, però bellissimo ank a me pice molto sta canzone di Avril complimentissimi e W LA TRIADE!

21/01/08, ore 16:33

ma che bella questa one-shot è molto dolce oggi sei felice? ne sono contenta, cmq bravissima kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]