Diario di una sopravvissuta { Momentaneamente Sospesa }
di AmeliaRose

04/08/13, ore 10:28

Hello, cara Amelia.
Finalmente ho un dannatissimo PC tra le mani e posso leggere e recensire questa fanfiction - e le altre, se Dio vuole.
Cooooooooomunque, passiamo alle cose serie e.e
Questo prologo non è fantasticomeravigliosointrigante, nooo. Non lo devi proprio pensare.
*inserire sarcasmo qui*
Ammetto, e non senza una certa vergogna, che la gif degli zombie m'ha spaventata a morte o.o ma va bene...
Ad ogni modo, l'idea è spettacolare! Non solo quella dell'apocalisse Zombie, ma anche quella di narrare tramite una pagina di Diario.
Poi, come ben sai, io amo "Doctor Who" e il suo Cast, dunque adjajfkajja! Niente, mi piace tanto! **
Corro a leggere gli altri capitoli! :)

P.s. Sei bravissima. Ma cosa te lo dico a fare, eh?

ALLONS-Y!

01/07/13, ore 10:32

Che dire, sei sempre tu quella che crea qualcosa di romantico e zombesco allo stesso tempo! Seguirò la storia, anche perché adoro i protagonisti di cui si parlerà in questa storia. Aggiorna presto mi raccomando!

30/06/13, ore 17:46

Il prologo è una specie di "notizia da tg" giusto? Interessante. Non mi sarei mai aspettata una storia d'amore zombesca tra David e Billie. E' la prima che vedo in questo fandom. Sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia, sotto forma di diario. Veramente curiosa. Ed è per questo che ho messo la storia tra le seguite. Ci risentiamo al prossimo capitolo. A presto.

29/06/13, ore 18:14

OH MIO DIO, idea geniale cara.
Non vedo l'ora di leggere questo tuo nuovo capolavoro,mi intriga già un casino.
Voglio leggere il primo capitolo al più presto.
Aggiungerò la storia nelle preferite e seguite :D