L'unica Realtà
di Rosso_Pendragon

05/05/14, ore 11:13

Ciao, troppo dolce questa storia, adoro il modo di cercarsi di Arthur e Merlin: di notte quando ogni maschera cede, quando nessuno può sentirli e vederli... loro due e il loro amore. Dolcissimo il loro incontro, il loro modo di viversi... una sola cosa hai messo "ti amo merlino" quando per tutta la storia era Merlin XD
bacio
lu

04/09/13, ore 15:52

Scusa il ritardo per non essere passata!!! Questo testo è fantastico, così dolce e tenero, quest'amore che devono e possono vivere solo nella notte, un segreto che custodisco solo loro! Mi piace anche molto il modo in cui scrivi *w* Appena ho un po' di tempo vengo a leggere le altre cose!!! Un bacio ;*

19/08/13, ore 22:10

A parte che hai chiuso la chiamata per poi telefonarmi di nuovo tre secondi dopo...120 parole di puro piacere. Okay, non scrivi male, per niente, e mi è piaciuto leggere questa "cosa".
Dovresti scrivere una long-fic, saresti brava. Tanto sesso e cose che leggerei ad alta voce al telefono u.u

31/07/13, ore 22:13

Come iniziare... Beh, innanzitutto complimenti. Merlino e Artù sono una coppia, anzi, l'unica coppia che mi fa emozionare a dismisura. E con questa breve storia sei riuscita anche tu a farmi emozionare davvero tanto! Adoro l'idea di un Arthur sgattaiolante nel castello che raggiunge il suo amore e anche il fatto che s'incontrino di notte, in segreto. Scrivi davvero bene, adoro questa one shot e presto leggerò altre tue storie e sono sicura che mi piaceranno tanto quanto questa (o forse di più?). Complimenti ancora e alla prossima!

07/07/13, ore 13:50

E’ una storia breve, ma molto intensa.
Mi è piaciuto molto come hai descritto il loro bisogno di ritrovarsi, di stare insieme, nella notte, nel buio, dove la finzione cede posto ai sentimenti reali.
Certo, c’è di fondo un tradimento, ma sinceramente non mi sento di condannarli. Il loro amore è così giusto, è più forte di tutto, che diventa per forza una necessità. Una questione di vita o di morte.

Ho solo un appunto: cambi i verbi dal passato al presente a metà fic. Ti consiglio di uniformare la cosa per rendere la storia più corretta. Per il resto: complimenti, cara. ^^

07/07/13, ore 08:53

Hey! ^^ Ho letto questa Fic per caso e devo dire che nonostante sia breve è veramente ricca di significato, mi è piaciuta in particolar modo l'idea che il giorno sia solo una "Bugia" perchè sono costretti a nascondersi, mentre la notte sono liberi di essere se stessi ed amarsi *w*
Ma ad Arthur le perdoniamo le scappatelle notturne, sono per una giusta causa ù.u
A presto! -Encha

01/07/13, ore 13:40

Ciaoo carissima come va? Grazie x aver dedicato anke a me questa storia! É davvero bella.. piena di significato anke se non è lunga.. anke se sono poche parole.. sei stata bravissima.. mi piace questa Merthur! ;) Artú insieme a Merlin sono dolcissimi.. vorrei spupazzarli all infinito! :) Non sapevo ke avevi fatto questa one shot.. stavo x caso sul fandom di Merlin e ho visto questa tua os! Ho letto l introduzione e mi si sono illuminati gli occhi! Grazie davvero! Molto brava! Alla prossima! Bacioniii by Tappoluna98

29/06/13, ore 19:19

Questa storia è la dolcezza *-* Sei bravissima, anche da parte di Anita ;)
Un bacio <3
-La tua beta :D