Power & Control
di xharrysnecklace

18/07/13, ore 20:51

Ed eccomi qui! Ti avviso che le mie recensioni la maggior parte delle volte non hanno senso, ma rappresentano al contrario un continuo stato di sclero dovuto soprattutto alla quantità immane di feels che i protagonisti mi provocano.
Haha :) detto questo, se dovessi iniziare a shipparli come coppia la responsabilità sarà solamente tua! Per cui sta attenta! Non avevo mai letto niente su di loro e non avevo mai visto neanche un video perché la mia mente è offuscata dall'amore di Derek per Stiles (evito che è meglio :'), ma siccome Stiles è quel personaggio che starebbe bene con tutti (anche con me si intende :3) la fic mi ha incuriosita molto :) e che dire, l'ho amata! Il video da cui è ispirata è meraviglioso e tutti i pensieri di Isaac sono così dolci dbncdshjc *-*
Mi piace molto il modo in cui descrivi le situazioni, hai reso il tutto perfetto senza l'utilizzo di dialoghi, il che è stupefacente perché devi trasmettere le emozioni in maniera diversa, e tu ci sei riuscita alla grande! So, complimenti! Come devo ripete ad ogni recensione, vorrei davvero inserirla tra le preferite ma efp mi odia e ha deciso che 100 storie sono abbastanza -.-''
Vado a leggere le altre due :3
Un bacione
Dalila

29/06/13, ore 18:36

Be'... che dire se non che è magnifica. Forse c'entra il fatto che io amo le Stisaac tanto quanto le Scisaac e le Sterek o forse che mi piace come scrivi. Non lo sa, ma ti giuro sulla Sterek che merita questa ff! :) e ti prego, scrivine altre perchè hai trovato una lettrice appassionata! :3

Bacioni!

29/06/13, ore 17:30

daverro molto interessante... loro due sono i miei personaggi preferiti.....!!! li adoro!!
Questo amore nascosto di Isaac nei confronti di Stiles è incredibile...!! dovrebbero dare più importanza a Stiles in generale!!XD è un genio quel ragazzo!!