The Last LoveSong
di DarkRose86

24/07/09, ore 23:41

STUPENDA!!! FANTASTICA, BELLISSIMA, SPLENDIDAAA!!! nn ci sn abbastanza parole x complimentare qst fiction k e' una di qll indimenticabili...

25/02/08, ore 18:07

è dolcissima, veramente. non trovo parole..non...oddio sto davvero piangendo!! ma come fai?? sul serio, non sto scherzando...mi hai commosso da morire...è bellissima...dolce... e tu sei grande...*_* (hai mai pensato di fare carriera in questo campo?)

19/02/08, ore 00:30

... Non ho parole. E'... Meravigliosa. Davvero, hai dato il meglio di te in questa fic, è così... dolcemente malinconica, ecco. Ma come fai a creare questi capolavori? Sei proprio mitica... Complimenti!

18/01/08, ore 11:56

Stupenda. Dolcissima, come il cioccolato bianco più pregiato. Non c'è davvero altro da aggiungere.

18/01/08, ore 11:55

17/01/08, ore 19:11

di una semplicità e di una delicatezza che ti toccano il cuore...davvero,grazie per avermi regalato qst lettura!! sentimenti nudi,veri,intensi, trasmessi con disarmante bravura...complimenti

14/01/08, ore 21:48

WHAAAH tesoro, ma è dolcissima!!! Sai quanto adoro Mett e Mello, soprattutto se sei tu a scrivere su di loro! Questa piccola perla, questo piccolo tesoro di fic, è dolcissimo, immenso in tutto l'amore che Mett può provare per Mello! Davvero tesoro, ti è venuta divinamente, sono orgogliosa di te! Sei veramente molto brava! Ti adoro tantissimo, e mi auguro che continuerai ancora per molto tempo a fare queste tenerissime fic! Perchè sei troppo brava! KYAAAH! Mi verrebbe voglia di abbracciarti!! Ok, un bacione! Bye! E un mega abbraccio virtuale! byebye! Lenus ^_^

Elly
14/01/08, ore 20:27

Angioletto miooooo!!!!!*______* BELLISSIMAAA!!!!! *______**____* Mellooooo*_______* (stò dando di matto lo sò XD è che orami quel nome è melodia per le mie orecchie!XD).Bellissima Darky! come al solito!!!*_*

13/01/08, ore 21:07

Come Matt non ha saputo trovare le giuste parole per esprimere i suoi sentimenti a Mello se non con un semplice "ti amo",anche io non so veramente giudicare la tua poesia se non con un semplice "stupenda"...in questo scritto c'è veramente della magia,bravissima!

Alexychan93
13/01/08, ore 10:19

Stupenda...semplicemente fantastica! ma cm fai a fare delle ff del genere?? adoro il tuo stile! va dritta nei preferiti! baciotti! ^x^