Feel like I wanna be inside of you
di CathLan

21/11/16, ore 23:33

Un'altra Steter con accenni di Sterek… all'inizio pensavo che fosse il seguito di quella precedente che ho letto, ma non è così.
Anche questa fan fiction mi è piaciuta molto, esattamente come l'altra. E, esattamente come l'altra, la frase "«Il suo maglione» mormora Peter afferrando l’orlo dell’indumento in questione. «L’aveva lasciato qui»." potrebbe risultare un po' equivoca.
Dunque… Peter ha sempre provato qualcosa per Stiles, Derek sembra provare anche lui qualcosa per il ragazzo, ma allora perché se la fa con la Blake? Stiles, invece, mi sembra interessato un po' ad entrambi.
Tess

04/06/15, ore 22:07

L'ho letto qualche giorno fa ed è subito finita tra le mie preferite. Amo le Sterek, ma c è qualcosa nella coppia Peter/Stiles che mi intriga troppo! Sfortunatamente ho visto che non hai più scritto su Teen Wolf... ma se dovessi avere tempo e voglia sappi che io rimango in attesa di tue nuove Sterek e Steter! Xoxo WTH

01/07/13, ore 21:52

Finalmente ho un computer sotto mano e quindi riesco a risponderti.
Ahhh, la Steter, Quanto li shippo quei due. Ed è anche merito tuo se li shippo più di prima, perché cavolo, scrivi talmente bene çvç
Vorrei che scrivessi tipo quattrocento fanfic su di loro AHAHAAHAHAHHA boh- mi ispirano un sesso(...). BENE A PARTE CIO'- mi è piaciuta tantissimo la parte in cui descrivi ciò che Stiles prova, perché l'hai resa così reale che mi ha fatto male. Mi dispiace per Stiles, davvero, perché non riceve la considerazione che si merita e quindi tende a sottovalutarsi. Peter sei riuscita a descriverlo sassy e dolce insieme e non ho proprio capito come fai, sei una maga AHAHAAHAH. E poi loro due insieme sono bellissimi çvç
Derek che arriva a rompere le palle, l'immancabile. ♥ Ehhh, Derry, dovevi muoverti prima. Sorry, per questa volta nulla. Bye(...).
Niente, comunque mi è piaciuta un sacco, davvero. Mi ha migliorato le giornate d'inferno che sto passando :')
Brava, honey.
Tua, Fra. ♥

30/06/13, ore 23:37

mi è piaciuta moltissimo questa storia! è scritta strabene e sopratutto c'è la coppia stiles/peter che ha me piace moltissimo. spero che ne scriverai altre in futuro anche su loro due perchè non se ne trovano molte  per ora! cmq ancora complimeti un bacione. =)

30/06/13, ore 16:48

Ho letto ieri la tua One Shot, ma solo oggi ho deciso di scriverti. Mi è piaciuta moltissimo, anche perchè non capita spesso di leggere una One Shot incentrata esclusivamente sul rapporto Stiles/ Peter. E vedere Derek  geloso è il massimo!. Hai descritto molto bene ciò che prova Stiles e anche il personaggio di Peter sei riuscita a renderlo molto reale, sexy ed enigmatico, come appare nella serie tv. La parte dello smut si racconta con una sola parola: WOW. La lettura è piacevole e scorrevole, il linguaggio semplice e il carattere che hai utilizzato per la tua One Shot è perfetto. Spero che continuerai a scrivere, magari basandosi sempre su questa coppia, che a me piace moltissimo! Non capisco perchè nessuno, oltre a me, non abbia ancora recensito  la tua storia. Bah.
Continua così!