Teenage Dirtbag.
di anqis

20/09/13, ore 18:11

sì,mi sto leggendo (di nuovo) tutte le tue fan fiction e sono giunta a questa.
beh,che dire, fantastica come al solito!

spero solo che continuerai a scrivere meraviglie del genere!

12/09/13, ore 18:53

che dire,amo il modo in cui scrivi,amo questa os,amo te lol
davvero,amo ogni tua storia e non mi deludi mai.
è davvero fantastica e non vedo l'ora di leggerne un'altra,nuova c:

08/08/13, ore 05:26

maddona sei bravissima ed ho amato ogni singolo momento di questa meraviglia. é simpatica e scritta correttamente e bene. harry mi é piaciuto davvero ed ho amato la sassy che ha dentro lou hahaha

29/06/13, ore 23:14

Erano sere e sere e sere e sere che gironzolavo annoiata nei meandri di efp (?) cercando una os degna di essere letta. Finalmente l'ho trovata :3 !!!
Dolcissima, divertente, incalzante (??) - sembro una pubblicità. - ho riso e sorriso a intervalli regolari.
Ho amato Louis, il tenerissimo Louis che dio lo sappiamo tutti che c'hai una cotta colossale per Harry è inutile che fingi indifferenza, perchè ti tradisci da solo quando ti prendono le crisi isteriche che il povero Liam deve sopportare. E, oltre alle crisi e ai tuoi molto poco casti sogni potevi raccontarceli più nel dettaglio però, ti incanti a guardarlo e ti becchi una gran bella pallonata in faccia. Sei uno sfigato <3
E poi dio hai colto nel segno tu - tu miss _tostapayne, non più tu Louis, sì sono un po' complicata - : le gambe di Harry. Non aggiungo altro davvero li faccio anche io i sogni sconci sulle gambe lunghe di Harry.
Mi è piaciuta tanto, mi piacerebbe quasi sapere come va avanti :3
Brava x