Come al solito
di Ravv

14/08/13, ore 18:13

Ciao :-)
Spero che tu non te la prenda ma a me non è piaciuta questa drabble!
Innanzi tutto ci sono un po' di errori grammaticali che vanno dalle parole attaccate alle lettere scambiate.
Esempio:
"Come al sotilo" volevi forse dire "come al solito" ?
e poi:
"tutto per colpadi stupidi pregiudizi" forse "tutto per colpa di stupidi pregiudizi"

"Voleva solo che con quelle sue labbra, invece di sputarle veleno contro la baciasse e lasciasse in silenzio, prima di venire ricambiato. "

Prima di tutto le virgole sono messe a caso. E poi si scrive "la baciasse e la lasciasse in silenzio"

Questi sono errori che rileggendo la drabble si possono evitare.

E poi è anche un apprezzamento personale.
Non mi piacciono le dramioni dove Hermione viene chiamata 'Mione o Herm!

Ti consiglio davvero di rivederla perché ci sono tanti errori.
A presto,
SaraWeasley_30

02/08/13, ore 18:20

Molto bella!Una Dramione carina e semplice.
Descrivi bene i sentimenti che prova Hermione e il tutto insieme mi è piaciuto molto!Continua così,doppio pollice in su per questa drabble!
Colferos22.

09/07/13, ore 09:41

Ok, perdona il ritardo per le recensioni, ma io sono pigra xD
Intanto ti dico che la Dramione è una delle mie OTP, e che sono strafelice che tu scriva su questa coppia.
In secondo ti faccio i complimenti: non ci sono errori grammaticali, solo di battitura!
In terzo punto: complimenti davvero per come hai organizzato il tutto. Si riesce a percepire benissimo la delusione e la rassegnazione di Hermione, soprattutto dalla frase "Uff, basta sognare Mione, devi andare a lezione, come sempre".
Draco è uno stronzo (passami il termine) e sembra che quando Mione dice che non può cambiare il mondo pieno di pregiudizi, si riferisca anche a lui: dopotutto la disprezza perchè è una mezzosangue.
Ok, ho finito!
Complimenti davvero, ora vado a recensirti qualcos'altro :*
Alice.

04/07/13, ore 20:28

ciao ;)
è la prima volta che leggo e recensisco una drabble , quindi non so se devo considerare qualcosa in particolare o altro .. a me sinceramente è piaciuta , sembrano proprio i pensieri che si fanno quando si riflette su qualcosa di quotidiano , fatti senza abbellimenti inutili , esponendo soltanto la nuda realtà :)
spero che ci sarà un seguito ;)
cloelia133