The Black Lake
di slythersnix

29/07/13, ore 20:45

Eccomi sono tornata dal mare non avevo connessione Il capitolo é come sempre STUPENDO Bravissima Baci alla prossima

29/07/13, ore 17:04

Oddio ejdcjd è bellissima, la adoro. spero che tu possa finire presto il prossimo capitolo perchè non vedo l'ora, misericcia. penso sia una delle più belle dramione uu io adoro le dramione. njdk a presto spero♥

28/07/13, ore 19:59

beeel capitolo!!non ti scoraggiare se ricevi poche recensioni,continua a scriveree!!!!la storia è originale anche se,dato che si scrivono molte Dramioni,l'inizio di alcune può essere simile...l'importante e lo sviluppo!!aggiorna prestooo

28/07/13, ore 16:09

Bella la tua idea mi piace molto infondo draco è un bellissimo e buonissimo ragazzo anche se non sembra :) sono curiosa di leggere il seguito ;)

28/07/13, ore 15:45

Ciao tesoro! Allora, non ho recensito tutti i quanto i capitoli perché sinceramente mi scocciavo uwu ahah avevo voglia di leggerlo tutti e poi dare un parere generale! Non ho seguito molto harry potter e i suoi film, ma quei pochi che ho visto ho spre sperato che Draco e Hermione facessero cose zozze ewe HAHAHHAHA Della storia ho capito quasi tutto (per i personaggi) anche se non ho seguito i film o i libri:) Scrivi davvero bene e comprensibile un po' alla vecchia maniera ma mi piace davvero tanto! Per questo capitolo ho solo una cosa da rimproverarti..SOLO UN BACINO?!cioè cioè cioè t.t voglio particolari più hot io u.u HAHAHHAHA detto questo evaporo, al prossimo capitolo che spero venga pubblicato il più velocemente! A presto, <3

21/07/13, ore 12:18

Ciao !!! Abbiamo un Draco inquieo, ripensa a tutto quello ke e' Successo , la persona ke e' stata !!! Ma questi pensieri rimangono nella sua stanza , al di fuori La sua maschera si ricompone!!! Ha un amico di nome Blase Qualcuno su cui poter contare . Il prof ha avuto un idea pazzesca , un modo per far integrare Due gruppi ke si odiano , chissa' ke non si formino anke delle Buone amicizie. Aspetto il prossimo baci e bravaaa !!!

20/07/13, ore 19:44

Mi piace tanto la tua storia! E poi tu scrivi davvero bene! Continuerò a seguirti!Un bacio, Draconis

16/07/13, ore 14:28

Non vedo l'ora del prossimo capitlo*----* la storia è davvero cominciata! :):) amo come hai descritto il persanaggio di Ginny, anche io la immagino così :D

16/07/13, ore 14:21

Lo sfogo di Draco T__T lui si è pentito di essere stato dalla parte dei cattivi e si capisce benissimo. Sono stati gli eventi che l'hanno fatto diventare freddo ma finalmente comincia a far vedere le sue emozioni **

16/07/13, ore 14:06

Mi piace davvero tantissimo come hai descritto i loro sentimenti dopo la grande guerra! E amo il fatto che Draco abbia sorriso guardando Hermione mentre dorme ** è dolcissimo *--*

13/07/13, ore 20:31

Ciao !!! La storia sta prendendo il via, Ginny e' una nota Molto positiva nel capitolo e credo/spero nella Storia, e' un terremoto e penso ke possa aiutare Herm a lasciarsi andare. La festa sara' sicuramente una tappa fondamentale Per i nostri protagonisti. Ti aspetto baci

06/07/13, ore 20:04

ciao !!!
Herm è la solita orgogliosa, il fatto ke malfoy possa essersi accorto
di una sua debolezza l'ha fatta chiudere a riccio ed è andata all'attacco;
Malfoy è un provocatore , alla vista può apparire insensibile, ma le parole
che gli ha riversato contro Herm l'hanno ferito e non poco.
alla fine si conoscono da 7 anni , ma conoscono sono quello che hanno voluto
far vedere; Herm non sa quello che Draco ha passato e le scelte difficili che ha
affrontato , il non ribellarsi alla sua famiglia , alle regole di una società troppo bigotta
come quella dei purosangue. Come lui non sa cosa vuol dire essere amica di Harry potter
, sopportare ciò che ha sopportato lei , le aspettative che hanno tutti nei suoi confronti.
Sono curiosa di leggere e sapere cosa unirà questi 2 ragazzi , cosa li avvicinerà ???
ti aspetto baci

05/07/13, ore 11:43

Ciao
Molto bello hai fatto bene ad approfondire l'introduzione cosí si capisce che cosa provano realmente Draco e Hermione dopo la Guerra
Al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 05/07/2013 - 11:45 am)

02/07/13, ore 12:57

Ehii,
non sono una grande fan di harry potter ma amo le ff su draco ed hermione,sono stupendi insieme,aww.
come inizio mi piace tanto e voglio subito il prossimo capitolo e.e
alla prossima,un bacio :*

30/06/13, ore 16:07

Onestamente nn mi dice molto, almeno in questi due cap, con parole tue ricalchi il solito clichè.
Troppe storie con la stessa impronta..
Chiaramente troppo presto per poter giudicare, mi riservo di seguirti e scriverti più avanti il mio pensiero
Nn averla a male per la bandiera..
Ma ho molti dubbi riguardo alla trama..spero che li fugherai