Jortini: L'amore non ha età
di Niley story

30/06/13, ore 00:47

Non è un grancchè?!E' bellissima inoltro stavo morendo dalle risate XD non vedo l'ora di sapere il continuo :O *.* scommetto che Tini si unirà al gruppo ù.ù(è strano chiamarla Tini XD) Ma chissà perchè i suoi genitori hanno deciso di mandarla lì....boooh, comunque che fa Jorge a 22 anni in un collegio??alla maggiore età non si dovrebbe uscire?Booooh comunque puoi continuarla perchè è bellissima ma sempre dopo hoy me pregunto si amar es asì ù.ù un bacione

29/06/13, ore 20:07

OMMIODDIO, dillo che mi vuoi far crepare di gioia dedicandomi una storia, dillo che cavolo.. *respira* Ciao! Ok, sono qui per recensire questa storia; ci sono alcuni errorini que e là, ma davvero roba di poco conto (credo, ora non ricordo. Colpa tua, ero troppo preso dalla storia xD), e ho notato che stai migliorando un sacco sulla punteggiatura (te lo dico perché te lo meriti) e io mi commuovo xD Sei una delle poche persone che sta imparando a usare i punti e virgola (e anche nel modo giusto, non tanto per metterli), grazie ti voglio bene xD Detto ciò, dopo i miei scleri stilistici xD Parliamo della storia, che mi intriga alquanto *-* Mi piace una Jortini che non sia ambientata nelle solita storia delle riprese ormai superata *scaccia via quel tipo di storia*, e niente...Tini in effetti penso sia proprio così..un po' trasgressiva e anche gli altri (ho visto che hai messo AU, brava :D). Comunque me gusta mucho, giuro mi intriga e non vedo l'ora di sapere qualcosa di più (no, ma dimmi per caso hai visto 'Gli incorreggibili' ? Me lo ricorda un sacco xD Vabbè io di quella serie ho visto solo i primi episodi in realtà...carina :D)...che stai aspettando? Continua, continua e continuaaaaaaa *tira fuori un'ascia* Ok, ora torno in me...Questa storia è fantasmagorica (ma come me ne esco LOL), non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*)
P.S: AH, lo sbatterò in faccia a tutti che questa storia è dedicata a me ù.ù (non è vero xD) *allontana gli altri lettori* Sul serio grazie mille, mi fai commuovere ç.ç Grazie, grazie, GRAZIE (Gregorio style xD)

29/06/13, ore 19:52

Un granché?! QUESTA STORIA È A DIR POCO STUPENDA!
La metto tra le preferite, seguite e ricordate! CONTACI!
Oook, smettiamola di sclerare e calmiamoci *respira profondamente*...
Sul serio, è stupenda. Vabbè, ci sono Jorge e Martina, ma non fa niente, la storia è hdixiwjdjwkdjsksk *-----*
La scena di Mechi e Diego... Hahahahahahaahahhaha. CREPO :')
Povera tini, i genitori non la capiscono proprio... Vabbè, la cosa positiva è che ha conosciuto tutti i ragazzi...
Mi piace tantissimo la tua idea, non posso capire come tu faccia a dire che è brutta!
Continua presto, perché ormai mi ha preso lol
Ciaoo!!!

29/06/13, ore 19:36

Ciao :)
Non è assolutamente vero che è brutta, è una ff stupendissima e ti ordino di continuarla, ok, non te lo ordino, ma ti consiglio di continuarla se vuoi vivere, ok, così non funziona, ti consiglio solamente di continuarla ^__^ Comunque mi piace come inizio e mi piace come idea della storia, che sono tutti indisciplinati e che hanno bisogno di educazione e mi fa morire questa storia, mi piace davvero tantissimo e non vedo l'ora di leggerne il seguito, ciaoooooooooo

29/06/13, ore 19:28

Ehi ciaoooo!!!! Piacere di conoscerti ;)
Che dire? La tua storia mi piace molto!
Sai che mi ricorda un pò l'anime Rossana? Sai, per il gruppo di bricconcelli xD E che bricconcelliXD
Vabbe basta, mi piace la Ff continua presto!
Oddio, chissa cosa combineranno! Muoio dalla curiosità!!!