In volo verso il futuro: le Ali Nere.
di Soul of the Crow

13/07/13, ore 09:25

Ciao Emy!
Questo sequel promette molto bene!
Come al solito, la grammatica era corretta.
Mi piace tanto il personaggio di Sho, dalla descrizione sembra lo spagnolo che ho conosciuto in Inghilterra.
What else?
Questo capitolo introduttivo è fenomenale!
Vado subito a leggere il prossimo!
Scusa per la mini recensione
Baci, Ari

05/07/13, ore 14:20

Sto tipo guardando IEGOCS, quindi sono di fretta.
Scusami se non ho recensito prima ma non avevo mai tempo, grazie per l'avvertimento di prima, comunque!
Uh, adoro Fey (?).
Niente, allora non ho visto errori o ripetizioni, il lessico è perfetto e il capitolo è scritto molto bene.
Sono felice di rivedere la mia Rika in questa storia, devo essere sincera.
Ho aspettato il sequel con molta ansia e la notizia di vederla postata è stata molto bella.

Be' ancora complimenti e sono felice di non essere a rischio :"D

Saluti,
Sum.

03/07/13, ore 16:27

Riecchime qua!
Sono peggio di una zecca su un cane, ti sto addosso XD

Ok, a parte gli scherzi, sono qui come promesso.
In ritardo a causa di un interventoi chirurgico per sistemarmi l'ernia del disco, ma sono qui!
E sono sopravvissuto XD
Mi piace molto come inizio, e mi dispiace che alcuni OC vengano tagliati, però hai ragione: se non si fanno vedere i proprietari degli OC, che senso ha tenerli?
Fortuna che il mio è salvo XD
*dalla platea* RACCOMANDATOOOOOO!
Ehm, scusa un secondo...
*la platea viene divorata dalle fiamme e tutti i tizi che erano lì muoiono fra atroci sofferenze*
Nyarlathotep: KILL THEM WITH FIREEEEEEEEEEEEE

Ok, adesso veramente... basta cazzate XD
Come inizio m'è piaciuto molto, voglio vedere cosa succederà quando ci saranno certi avvenimenti... di cui avevamo già parlato tempo addietro.
Comunque lieto che questo sequel finalmente sia arrivato ^^

01/07/13, ore 18:39

Ehi, Emy!!! *.*
Eccomi arrivata a questo meraviglioso sequel!! ^.^
Sì, sono davvero contenta che tu abbia deciso di scriverlo. U.U
Il prologo mi è piaciuto abbastanza, anche se hai presentato solo i protagonisti del futuro.
Davvero, non vedo proprio l'ora di vedere come si evolverà la questione. :D
Recensirò con piacere tutta la long, stanne certa! ^u^
Scusa la recensione sbrigativa, ma devo andare.
Scusami ancora,

Lucchan

30/06/13, ore 20:06

Ciao Emy ^^
Certo che non ci sentiamo da tanto tempo come stai?
Comunque devo dire che non mi aspettavo un seguito della tua precedente storia a Oc per questo mi hai sopresa.
Devo farti innanzitutto i miei complimenti perchè nelle descrizioni sei migliorata un sacco, continua così e diventerai sempre più brava.
Allora questa volta abbiamo l'ambientanzione in Chrono stone e ti dirò non vedo l'ora di rivedere la mia Kaori insieme a Takuto chissà che non nasca davvero qualcosa questa volta... anche se è ancora presto per dirlo.
Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero tanto sopratutto per la presenza di due nuovi Oc che a mio parere sono molto interessanti... neh non potrei aspettarmi di meglio dai due aturoi che te li hanno dato, per altro due autori che io stimo moltissimo quindi...
Ma i nostri Oc sono rimasti in qualche modo in contatto vero?
Così non sarà difficile per Lorella avvertire la squadra.
Comunque ti faccio ancora i complimenti e adesso che è finita la scuola avremo il piacere di vederti agggiornare sempre più spesso.
Comunque adesso ti devo salutare, a presto ^*
Kiss
Debby

30/06/13, ore 13:23

wow, una nuova serie! adoro quando succede! e poi è la serie Chrono Stone! EVVAI!!!
grazie per avermi avvertita, sono davvero curiosa di sapere come renderai questa storia interessante! tra viaggi nel tempo, continum spaziotemporale e... magari un adorabile coniglietto verde-acqua? io adoro Fey! ^ ^
per adesso la trama è ingarbugliata, bisogna scoprire chi sono questi tipi e che cosa vogliono! senza contare il sapere che ruolo avranno gli ex emissari del Sole Nero!
okay, il testo mi piace, l'intro è interessante e spero proprio che ci sarà da stare sul fiato sospeso!
ti avverto subito che tra una settimana parto per le vacanze e quindi non so con quanta frequenza aggiornerò. farò comunque del mio meglio!
seguirò senz'altro questo appassionante seguito! vai, sorprendimi e in bocca al lupo! ^ ^
alla prossima, ciao!
Purple_Rose

30/06/13, ore 11:00

Eccomi qua Emy! :)
Ti premetto subito che io non ho seguito GO, quindi non so molto cosa sia accaduto.
Comunque m'incuriosisce sapere cos'altro dovranno affrontare gli ex Emissari.
Anche se non ti garantisco che riuscirò a recensire tutti i capitoli, l'estate scorsa ero molto più libera, adesso invece no...
Soprattutto la settimana prossima, perché sarò via e non credo di riuscire a collegarmi tanto spesso.
Comunque leggerò di sicuro questa tua nuova storia fino alla fine! ;)
Alla prossima, ciao!
Baci

Light Blue

29/06/13, ore 21:40

Ciao Emy felice di risentirti dopo tutto questo tempo! -che sarebbero malapena tre ore, ma dettagli..-
Aspettavo con ansia il seguito della long a cui ho partecipato l'estate scorsa e credevo non la pubblicassi più visto che CS é finito più di due mesi fa, ma visto che me lo avevi già preannunciato non ho voluto darmi per vinta e sono contenta che le mie speranze non siano state buttate al vento anche perché il seguito mi sembra molto interessante.
Come inizio non é male, davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come continua. >u<
Non vedo l'ora che compaiano la mia Aoiri e Fey, chissà come farai entrare in azione (?) il nostro coniglietto per caso come nell'Anime? E se gli oc partissero con la Raimon come faranno tutti a starci sul Caravan di Wandaba? Ho sempre pensato a questo incoveniente e non credo che tranta persone -e passa- ci stiano nella Time Machine, ma la fic é tua e non vedo l'ora di scoprire le tue intenzioni. -3-
Scusa mi sto divulgando troppo, beh ho finito di assillarti con le mie inutili chiacchere e domande, a presto! ^u^

Lulù.

29/06/13, ore 21:30

Piacere, noi non ci conosciamo, sono Arianna ma chiamami pure Ari!
Questa fic è stupenda! Molto originale e ben fatta.
Il primo capitolo è scritto bene, c'è solo un piccolo errore:
... lunghe con alcuni strisce bianche e blu... hai messo alcuni anzichè "alcune", niente di grave.
Io non ho letto l'altra fic perciò non so cosa sia successo prima ma credo di aver più o meno capito!
Non sono sicura di riuscire a recensire tutti i capitoli in quanto tra un po' parto per l'inghilterra e starò senza computer per tre settimane, come farò mi chiedo!
Ora vado, un bacio
Scarlet_Ace00

29/06/13, ore 19:49

Ciao Emy, eccomi qui per recensire questa tua long!
Aspettavo da molto la pubblicazione di questa long, e vedo che hai mantenuto fede alla tua parola.
Innanzitutto ti ringrazio per aver permesso ai miei OC di prendere parte a questa storia, che si preannuncia essere una storia veramente epicaH (?)
Non credo di aver rilevato errori, inoltre il lessico mi pare adatto al contesto.
Ora mi chiedo, tu stai seguendo anche Galaxy? E se sì, dopo la fine di questa fic farai un sequel dedicato, appunto, a Galaxy?
Scusa per la brevissima recensione, ma vado di fretta, i miei già stanno urlando lol
Ci sentiamo al prossimo capitolo allora,
ti voglio bene,
Fra.