Mothers
di Seki

30/06/13, ore 12:15

aww a me questa drabble è piaciuta moltissimo!
l'idea è originale e non hai fatto un brutto lavoro quindi smettila!
bravissima <33

29/06/13, ore 23:04

Questo parallelismo, di per sé, non è nulla di originale considerando che sia stato già sentito parecchie volte soprattutto su certi Social Networks. Che tu abbia deciso di scriverne una FF molto profonda e allo stesso tempo molto dolce: questo è il fatto che colpisce. Nella sua brevità, questa storia è d'impatto, fa riflettere, piangere se necessario. Quindi non penso che avresti potuto fare di meglio. L'argomento è crudo e toccante, e una trama, breve o elaborata, l'avrebbe rovinato distraendo il lettore dal messaggio principale.
Ergo, ottimo lavoro! Complimenti! :)

29/06/13, ore 22:05

Perchè dici così? La tua fanfiction non è assolutamente da buttare, neanche per idea!
L' idea è molto bella, soprattutto adoro il tuo aver inserito la povera Lily in questa breve drabble.Sono ammutolita quando mi sono resa conto di chi fosse la donna dagli occhi verdi, anche perchè sei riuscita a far capire chi fosse senza nominarla mai. L' ultima frase poi, mi ha commossa, davvero.
Non ci sono errori di alcun tipo, e nella sua brevità questa fiction dice tutto ciò che deve, ne una parola dipiù, ne di meno.
Brava, continua così!
alimanga

29/06/13, ore 19:43

La tua drabble mi è piaciuta moltissimo, è davvero tenera e toccante! *.* Poi sei stata concisa, ma precisa al punto giusto! L'idea della madre di Harry che va a rincuorare Molly è davvero splendida, complimenti! ^_^