The space that's in between insane and insecure
di chiaramella

Oddio! Cioè è la prima volta che leggo di Mike e Billie come coppia.
Cavolo, è davvero fantastica. In poche righe hai espresso tutta la malinconia e la disperazione che Mr. Armstrong prova alla perdita di Mike.
È davvero commovente.
Complimenti, scrivi davvero bene.

Ciaaaaaao
Sono in lacrime, ti giuro che ho gli occhi lucidi.
Davvero una bellissima storia.
Quando ti prendono 10 minuti di noia, potresti passare dalla mia storia?
È la prima ed è solo un capitolo, per favore.
Grazie in qualsiasi caso,
Cla.

OH. MIO. DIO. LA. TRISTEZZA. ç____ç
Qualcuno mi dia un fazzoletto, perché non sono commossa, sono commossissima. (?)
Seriamente, se la tua intenzione era ucciderci tutti per la tristezza, complimenti: CI SEI RIUSCITA ALLA GRANDE ç_____ç
No, va bene, ora sembra che te ne stia facendo una colpa, quando invece sei bravissima e la tua ff mi ha fatto tornare un po' di fiducia nel fandom <3 (non che io sia la punta di diamante, sia chiaro lol - anzi: QUALCUNO MI BUTTI FUORI)
Dunque, dicevo: mi piace davvero moltissimo, sei stata bravissima a descrivere tutte le immagini e le emozione che esse suscitano in Billie. Tristissima, commovente, ma bellissima. Vola nei preferiti!**
Pubblica ancora, mi raccomando! - sul serio
Bye-bye (?),
mystique.

Ok prima di tutto ciao :) !
Questa One Shot mi è saltata subito all'occhio già dal titolo.
Considerando che mentre stavo leggendo stavo ascoltando Are we the waiting, immagina come ho reagito.
Scrivi benissimo e devo dire che ormai è VERAMENTE difficile leggere qualcosa di originale...complimenti!
Rage&Love
IloveGreenDay xx

Lo so che su twitter mi hai detto che non c'era bisogno, ma ti voglio lasciare lo stesso una recensione u.u
complimenti, la storia e fantastica e ormai è raro trovarne di scritte bene D:

non puoi farmi questo a quest'ora..poi come faccio a non piangere??? :( è bellissima!!!