{ 03 / 07 / 2011 ~ Per tre splendide persone ♥
di OmgQueen

Oh ciao.

Vado di fretta, sarò breve.

La fic mi
piace.

Che dire,
perfetta.

Nessun errore, lo stile scorrevole.

La trama di ciascuna storiella è carina, e la grammatica è
perfetta.

Dunque si, è tutto buono.

Com
plimenti.

Che dire, auguri.

In ritardo di un giorno.

Sks, io
può.

Ehm, ci sentiamo, arrivederci.

Mi sento una bimba che saluta una
persona adulta.

Momo.

Hello, dear! ♥
KYOUTEN HDHFKUHAUIFSH
Meglio passare alla recensione, non credi? xD
Alluraaa... prima, mi presento, mi chiamo Angy Nyan, puoi chiamarmi semplicemente Nyan o Anna, che è il mio vero nome :33
La raccolta è stata a dir poco emozionante, m'ha fatta piangere lacrime vere, non solo per il contenuto, ma anche perchè il mio
tanto amato KYOUTEN c'è. E mi mancava. ♥
Ma grazie a te, il mio cuore adesso è soddisfatto ♥
Ma un altro motivo per cui sono felice di aver letto la tua fic è che lì dentro ci sono 3 coppie che apprezzo molto ♥
Soprattutto la HAKUSHUU, di cui purtroppo leggo fanfic solo in inglese, dannazione D:
La parte del KyouTen mi è piaciuta ASSAI, ma da quel che ho capito, Kyousuke gli sta facendo gli auguri di compleanno?
Io ho abbinato le loro maglie alla data del loro compleanno: Tenma festeggia il 10 Agosto, mentre Kyousuke l'8 Ottobre lol
Adesso vado, spero che questa recensione ti sia piaciuta xD
Ciau! Alla prossima!
Nyaaan ~♥

-Tu mi vuoi male, assolutamente, se no non mi faresti questo asdfrecbtnhu visto che sono debole di cuore non mi faresti tutto questo ; A ;-
T-tuuuu...!
Lo so che vuoi farmi morire, ma questo...é troppo.
Io ti amo e non smetterò mai di dirtelo fino a quando non creperò in qualche orrido buco della città in cui vivo.
Non potrei essere più felice di così, per una KyoTen io mi fucilerei pure.
É un peccato che adesso nessuno caghi più queste meraviglie di coppie, tutti a scrivere solo della TakuRanMasa...; w ; -non che questo triangolo mi dispiaccia ma dopo un po' inizio anche a stufarmi, sempre le stesse solite coppie..-
Scusa, ma é una mia impressione o dopo la mia drabble tutti stanno iniziando a pubblicare fic sulla KyoTen? Si si, é solo la mia mente malata che mi fa brutti scherzi, si si non può essere altrimenti si si.
Mi fai sentire in colpa però, tu mi dedichi questa fantastica drabble e io non ho scritto ancora niente per te -a parte quell'obbrobrio che oso definire fiction sulla KyoTen-, faccio schifo. ; A ;
Premetto di ricambiare regalandoti una GamAru -almeno ci provo-, non ho mai scritto di Gamma e Alpha a dire la verità e farà sicuramente schifo ma é il pensiero che conta neh..? ; w ;
É solo un mese, due settimane, due giorni, sette ore e venti minuti (??) che ci conosciamo ma é come se fossimo maritA e mogliA da sempre..~
Buon tre luglio e salutami Gammy e riferiscigli questo « Tieni le tue zampacce lontano dalla mia Alphy, perché un giorno -prima o poi- verrò da lei per chiederle la sua mano e te la porterò via e insieme andremo in giappone per fare tantissimi cosplay di IE e Pokémon e passeremo le giornate a leggere Pokémon Special! » (???)
Beh ciao, non ho altro da dirti. -w-
Ah si, ottava conversazione stiamo arrivando ~

LùH♪

Asdfghjklzxxcvbmm.
Si, esattamente(?)
- - -
VìH-channnnnnn
Ma io ti adoro *-*
Oh, ti adoro da morire <3
Taiichi. Sei andata contro qualcosa che non ti piace per scrivermi una dedica? Oh mio Dio. Ti adoro troppo <3
No, ok. Ora mi sento in colpa. Voglio farti anche io una dedica *-* faro' una raccolta solo di dediche, come te.
Aw yes, promesso.
Erano troppo fluffose, tutte e tre.
Le ho amate, davvero <3 niente errori, ma chi se ne frega adesso.
Taiichi, KyouTen e HakuShuu. Otp a manetta.
Logorroica e sclerotica <3 d'ora e in poi saranno le mie parole preferite =")
Si gente. Sono Michela, sono logorroica e sclerotica. Ma questi sono pregi, eh. L'ha detto VìH-chan. Datele retta.
Oh, la tua AlphaGamma arrivera. E anche una KyouTen x CrazyInazuma. E una Gamma x qualcuno per Karter. Ma poi bho, sono tantissime le cose che vorrei dedicare <3
Grazie mille, grazie grazie grazie <3
I love you <3
Non so piu' cosa dire, argh.
Ti dimostrero' tutto il bene che ti voglio in chat. Yes.
ciaoooo <3
_Kii <3

Ciao! Piacere di conoscerti, il mio nome è Emy-chan.
Forse sarà solo un'impressione mia, ma in ognuna di queste drabble mi è parso di vedere il fluff misto alla malinconia di ogni situazione che hai voluto descrivere, ed è una miscela che personalmente adoro, così come ognuna delle pairing che hai trattato e che non smetterò di supportare fino a quando rimarrò sul fandom! Mi dispiace solo che ognuna di esse non è molto conosciuta...
Comunque, non credo di aver visto errori nella grammatica o nel lessico mentre leggevo, e anche la punteggiatura mi è parsa corretta in linea generale. Almeno, questo è il mio parere, poi non so...
Spero di risentirti presto!
Baci e abbracci
Emy-chan