Their existences will live
di TheSweetGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/09/14, ore 16:42

ciao :)
amo questa fan fiction, spero che la continuerai presto. Ha mai pensato di metterla su wattpad? secondo me sarebbe seguita anche lì.
spero di leggere presto il nuovo capitolo.
ciao <3

09/09/14, ore 22:38

Hey :) ho appena letto l'ultimo capitolo di questa tua ff e la trovo bellissima, sei molto brava a scrivere e non puoi lasciarci senza una finale, questa ff mi ha troppo presa e io pretendo il prossimo capitolo al più presto. Detto ciò spero di non averti spaventato stavo scherzando però questa ff mi fa impazzire e vorrei vedere assolutamente come andrà a finire e cosa succederà quindi aggiorna il più presto possibile ti prego, ti prego, ti prego!!
Un bacio a presto <3

01/08/14, ore 13:27

No,non puoi! Ormai ho iniziato a leggere e HO BISOGNO di una fine. Ti prego sono al capitolo sei e non voglio arrivare al sedici senza una fine...

28/07/14, ore 18:33

Ciao, io amo la questa storia, mi fa impazzire, soprattutto l'ultimo capitolo. Mi piacerebbe un sacco che tu proseguissi perché sei molto brava e questa storia merita un finale. Complimenti. Baci!

08/07/14, ore 16:35

Voglio un tuo ritorno immediato, ma avrò pazienza. Grazie per la bellissima ff e ti prego finiscila perchè non puoi lasciarci così. Un bacio.

08/07/14, ore 16:33

Non provare nemmeno per scherzo ad eliminarla! L'ho seguita dall'inizio, ti ho odiato con tutto il mio cuore per come ci avevi lasciati, ma ora ti amo da impazzire di nuovo e anche la storia continua ad essere fantastica... e ho pianto anche per questo capitolo. Non so se ti ricordi di me, io sono quella recensisce e ogni volta dice di aver pianto, bene anche in questo capitolo. Sono felice tu sia tornata, mi mancava questa storia.

03/07/14, ore 12:07

ci sono un po' di errori, ma il testo è belissimo!

18/06/14, ore 20:53

Nooooooo!!!! mi stavi convincendo della loro omosessualità con questa fanfic :,( amorino mio <3
ps: l'ho messa positiva ora va bene ?? lol <3
.Les

16/06/14, ore 15:29

Ciao bella! Sto recensendo questa storia per la prima volta (l'ho scoperta ieri) e, davvero, mi dispiace tantissimo quello che ti è successo perché era successo anche a me...solo che tu sei stata molto più furba e non hai eliminato la storia come ho fatto io.
Avrei voluto recensire anche gli altri capitoli ma per pigrizia e per il fatto che faccio pena a recensire ho evitato di farlo.
Ma ora mi sembra giusto lasciarti una recensione:)
La storia mi piace molto la trama è interessante e non banale, e tu scrivi veramente bene complimenti.
Inoltre mi hai fatto piacere gli Ziam (cosa strana dato che io non gli shippo) , cosa che in altre storie non mi capita spesso.
Quindi, che dire, complimenti! Non vedo l'ora del tuo prossimo capitolo!!
Baci,
Em♡

16/06/14, ore 13:52

Amore mio :C ma grazie a te! Mi dispiace tantissimo, io amavo con tutta me stessa questa storia, davvero! Un bacione grande, torna presto, ti aspetto. Ti amo piccina. Xx

15/06/14, ore 12:02

la storia è bellissima,e più andiamo avanti più mi piace..complimenti!;)

13/06/14, ore 20:56

Ma è la storia più bella del mondo!
Adoro come scrivi e adoro questi personaggi-anche nella vita reale ovvio u.u.
Mi hai fatto commuovere un casino quando Harry e Louis si sono riappacificati e mi hai fatto stare malissimo sia quando Louis è svenuto e quando Harry si è arrabbiato con Louis per ciò che quest ultimo aveva fatto *-*
Ti adoro
Cmq avrei due domandine
Piccine piccine
Non ricordo in che capitolo -probabilmente il 12 o 11- ma all'inizio hai scritto una cosa riguardante 42 larry shippers che si sono suicidate...è successo davvero? 42?!
Seconda domanda
Sulla storia
Quanti capitoli saranno in tutto?
Se hai tempo per rispondere fammi sapere
Ciau e al prossimo capitolo
*vola con un unicorno nel mondo "Larry"*

13/06/14, ore 18:21

Ciao amore mio, spero che ti ricordi di me :3. Mi sei mancata tantissimo, davvero. Tantissimissimissimo. <3 come stai? Spero bene :D. Lo sai che ti amo, no? **. Passando al capito, complimenti! È stato molto commovente, intenso e profondo. Harry e Louis sono tornati insieme, e Dio, sono praticamente il vero amore. Quelle frasi che hai scritto sull'amore... Sono così sincere e rivelatrici. Fanno aprire gli occhi, sul serio. Non ti azzardare a cancella questa meravigliosa storia, okay? U.U guarda che ci conto! Sei sempre più brava ;). Continua presto, perchè non vedo l'ora. Love you so much xx.

13/06/14, ore 13:38

Lo letta oggi per la prima volta e la adoro!!!!! Questo capitolo mi ha spezzato il cuore quasi quanto quello in cui lou picchia zay ma va bene e questo il bello delle ff ,quindi ti prego non eliminarla un bacio a presto xx

13/06/14, ore 13:37

BENTORNATA COCCA MIA!!!!!!!!! UN ALTRO ANNETTO VOLEVI ASPETTA PRIMA DE AGGIORNARE HAHAHAHA!!!
PS: SONO CURIOSA DE LEGGERE QUESTE SCENE DI "SESSOOOO"
SCOMMETTO CHE SEI PIU ESPERTA SU QUESTE COSE RISPETTO A PRIMA ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]