This Is My Life
di Sassa_Directioner

30/06/13, ore 13:53

Questa volta la recensione è neutra. Non ho molto da dire in questo capitolo, ho detto quasi tutto nell'altra recensione. E' neutra perché ci sono molti errori, come ad esempio trusse che si scrive trousse, camicietta che si scrive camicetta. E poi ci sono loro, di nuovo. Le faccine. Comunque, non offenderti per questo, lo faccio solo per aiutarti a migliorare. A Presto.

30/06/13, ore 13:45

Salve, come hai notato la recensione è Critica. Non amo lasciarle, a volte evito appunto di farlo ma certe volte sono costretta visto gli errori che fanno le scrittrici. Credo che tu non abbia letto il regolamento vero? C'è scritto che le faccine vanno evitate mentre si scrive, salvo per i messaggi. Così come i numeri che vanno scritti in parola e non in numero. Ho notato molti errori a livello verbale, qui ti consiglio di rileggere la storia prima di pubblicarla o almeno prenderti una beta (è una persona che corregge il tuo capitolo). Ho visto che a volte metti più di un punto esclamativo, non capisco il perché dato che ne basta solo uno. Un'altra cosa che ho notato sono stati i dialoghi e il loro contenuto. Ad esempio: Io: "Montesquieu? Ahaha no, Voltaire?? ahaha noooo, troppa storiaa!!" non puoi mettere la risata nel dialogo. E' più corretto scrivere così: "Montesquieu? No, Voltaire? No, troppa storia!" cominciai a ridere". Beh. Questo è tutto credo. Vado a leggere il prossimo capitolo. Spero che tu non ti sia offesa.

29/06/13, ore 21:46

ehi :)
chiarisco subito che questa recensione sarà critica ma sappi che non è a scopo offensivo o  altro :)
Allora, la dividerò in vari punti, cercando di essere più 'neutra' possibile.
- '' *Driiin* '' Ti consiglio di non mettere più cose del genere perché è sbagliato.
- '' Non voletti alzarmi '' stai scherzando? E' giusto: Non volli.
Ci sono molti errori grammaticali oltre a questo, comunque:
- ''SARAAA'' o mettere questi punti '' ?!?!?!'' non farà capire ai lettori che la madre sta urlando, ma ti farà fare una pessima figuraccia.
Perché è decisamente sbagliato, si deve scrivere,per esempio: ' ''Sara!'' Urlò mia madre. ''Ti vuoi svegliare?"Disse irritata. '
E ''nooo.'' non farà capire che sei stanca.
-I discorsi non si formano con:
mamma:
io:
mamma:
io:
Perché anche questo è sbagliatissimo.
Si deve fare come ti ho scritto prima,esempio:
'' Sai almeno che ore sono?'' Disse mia madre.
-Poi, mi spieghi la cosa del 'crep' ?
-Non è corretto scrivere le cose tra parentesi. Esempio : Salutai Davide (mio fratello).
Ma dimmi, cosa ti costa scrivere 'salutai mio fratello,Davide' o 'salutai Davide,mio fratello.'
- ''Un gruppo di classe mia'' dico ma scherzi?AHAHAH sono sbiancata. volevo essere neutra ma non ce la faccio veramente. 'Un gruppo della mia classe' è corretto.
Poi fattelo dire, 'bff' è abbastanza patetico, comunque.
-Le faccine nel testo sono grammaticalmente scorrette da mettere in un testo. Se tu avessi letto il regolamento di EFP probabilmente adesso non avresti fatto alcuni di questi errori.
-La cosa più importante:
alla fine hai scritto: stavo diventando directioner.
Non si diventa 'directioner' in un millisecondo, dopo che hai letto come si chiamano o ascoltato qualche canzone.

Adesso puoi anche insultare,io ho solo detto quello che pensavo, perché veramente, questa fanfic è un errore/orrore. Se ti ho offesa,scusami, ma sono senza peli sulla lingua :)
Spero che tu segua i miei consigli e che tu la modifichi.
-jawy.

29/06/13, ore 21:27

davvero molto moolto carina :D anche molto simpatica devo dire!! spero che vada avanti subito, mi piace molto il primo capitolo!!! ;D