Two Of Us
di Evola Who

22/04/14, ore 20:38

Ciao Evola :)
Come mi hai chiesto sono passata a recensire questa storia che confesso di non aver mai letto.
È davvero magnifica e molto emozionante, credo che sia uno dei tuoi lavori migliori. Adoro le storie su John e Paul e mi commuovo ogni volta che ne leggo una nuova. Ho visto anche io il film che hai citato nel prologo e il tuo finale mi ha soddisfatto davvero.
Adoro le battute d'ironia e sopratutto le emozioni che trasudano da questo tuo piccolo capolavoro.
Mi sono commossa quando ho letto i dialoghi colmi di parole affettuose tra John e Paul e poi quella frase finale è stata davvero la ciliegina sulla torta.
John Lennon e Paul McCartney, sono stati la partnership più famosa e più brillante nella storia della musica. Hanno formato un duetto fenomenale componendo canzoni grandiose, capaci di commuovere e appassionare generazioni intere. A dispetto della convinzione di molti giornalisti o biografi del cazzo (scusa la volgarità) che sono convinti di sapere tutto ma in realtà non hanno capito niente, la loro amicizia è durata sempre negli anni e nonostante tutto, ha resistito a tutte le loro intemperie.
Complimenti davvero, per questa storia. :)

Alla prossima,
Un bacio grande:
Chiara

12/11/13, ore 18:59

è veramente simpatica coma storia tipo "vuoi lavorare fino a 70 anni?" bè detto fatto ^.^ e poi il modo in cui scrivi mi piace,avevo letto qualche tua storia qui anche se non ero ancora iscritta ma non mi ricordavo fossi tu, complimenti

02/07/13, ore 12:16

paul è il solito sentimentalista, che non ha paura a mostrare le proprie emozioni, mentre john era un po' meno propenso a manifestare apertamente i propri sentimenti, però in fondo forse lui era anche più tenero e dolce di paul. john è veramente simpatico, soprattutto quando prende in giro paul in maniera scherzosa dandogli del gay, sulla sua bellezza e anche su yesterday. Paul lo conosce talmente bene che capisce quello che passa per la testa dell'altro. comunque come ultimo saluto questo è molto meglio. brava!

02/07/13, ore 12:07

sono molto incuriosita da questa particolare ff, così ho deciso di vedere il film .. però su youtube non c'era, o meglio c'era ma solo in inglese. vorrei sapere tu come hai fatto per vederlo? l'hai visto in lingua originale? se è no, mi potresti indicare il sito.. grazie, mille, e scusa se ti ho rotto!

02/07/13, ore 09:53

“Che vuoi fare? Lavorare fino a 70 anni?” hahah, che frase profetica!
Questo capitolo è veramente bellissimo e commovente. Caspita, quasi m'è scesa una lacrimuccia!
A pensare che quello è stato l'ultimo loro incontro mi sale un groppo alla gola mai visto.
Comunque hai reso bene i personaggi e il tutto è ben scritto, il che aumenta il valore di questa flashfic!
Sono davvero felice di averla letta.
Brava!
Un bacio e alla prossima storia (spero)!
Lady Madonna.

30/06/13, ore 15:01

Non vedo l'ora di leggere questa storia perché da quello che hai scritto mi hai proprio incuriosita!
Non ho visto il film "Two of us" ma ora corro a cercarmelo, non vorrei mai sembrarti impreparata! :)
Spero che pubblicherai presto.
Un saluto,
Lady Madonna.