Quiete
di Nemainn

22/02/15, ore 02:35

Ok ripeto anche qua che sono idiota...non oh capito il significato e vorrei capirlo davvero me lo spieghi ? ( ribadisco io scema e idiota)

24/05/14, ore 20:52

Incredibile: in quattro versi hai messo quattro tra le cose che più amo della natura: la quercia, la terra, i falchi e i cervi!! O__o
Ma parlando seriamente: la quiete... In questa frenetica vita moderna, molti sembrano aver smarrito la semplice capacità di goderne, anzi, pare perfino che ne abbiano paura, tanto che, appena hanno per errore un momento di calma, subito cercano qualcosa da fare, anche banale e noiosa, purché riempia quello che, forse, percepiscono come un vuoto intimidente... A me in vece la calma piace, la cerco, perché mi ricarica. Forse perché in passato ho fatto tai chi, e successivamente yoga, due attività di cui la calma, quella mentale prima ancora che quella fisica, è parte integrante. Per questo motivo, apprezzo particolarmente la tua poesia. Grazie, Nemainn: come sempre, ci troviamo molto in sintonia...
Lady Angel

29/06/13, ore 22:15

Questa poesia trasmette sul serio pace e quiete. E' davvero bella e le metafore che hai usato sono particolari.
Il silenzio è un suono meraviglioso, bisogna solo saperlo ascoltare. In questa tua piccola poesia, non solo l'ho udito, ma l'ho anche visto.
Piaciuta e apprezzata.
Ti lascio un caro saluto.