She was the reason of my smile
di waffliam

27/10/13, ore 16:18

Ehi, eccomi qui:)
Devo dire che solitamente mi tengo lontana dalle storie tristi, non perché non mi piacciano, semicemnte perché io sono depressa di natura e leggere cose deprimenti non mi sembra il caso.
Comunque.. Ho letto questa os molto volentieri e mi ritrovo con le lacrime agli occhi mentre ti lascio questa recensione.
Devo dire che mi è piaciuta molto, è scritta bene e non ho trovato errori di nessun tipo.
Ancora complimenti, buon pomeriggio:)

26/10/13, ore 16:46

Ehi, ciao!
Lasciami dire che ha creato un capolavoro!
Una lettera ad un amico in cui parla della ragazza morta di cui lui era innamorato!
Ogni parola, ogni emozione, ogni sensazione l'hai scritto nel modo più giusto e bello.
Mi sono venuti i brividi e non sto scherzando.
Perdere l'amore della tua vita e inoltre sentirti in colpa è qualcosa di deprimente e molto difficile da uscirne.
Spero che in futuro scriverai storie complete perché saranno capolavori come questa One Shot!
Complimenti ancora!
Alla prossima.
Baci, Marta.

19/10/13, ore 15:02

Ok, questa os è tristissima ma tu scrivi benissimo. Non ci sono errori o robe del genere. Sto piangendo, il momento che descrivi prima dell'incidete è fatto benissimo, io non ci sarei riuscita. Spero continuerai a scrivere perché sei bravissima e non so che altro dire :')

13/10/13, ore 17:09

Sto piangendo anche io, ci credi?
Non ho mai letto una storia (anzi una one shot) di questo genere, e mi è piaciuto molto leggerla.
Non ci sono errori, e poi è scritta bene.
L'unico punto che stona è il pezzo in cui lui descrive mentre cade, insomma, se si è buttato, come fa a scrivere?
Bah, comunque i pensieri sono profondi e non puoi capire quanto mi è piaciuto il pezzo in cui descrivi qualche attimo prima dell'incidente... Triste, ma descritto benissimo fhdsj
Bene bella, ti lascio. A presto.
Marty x

11/10/13, ore 17:13

Ok, ok, non sto piangendo, noo.
Non ho mai letto una OS così bella, emozionante, MAI, veramente.
Nessuna storia mi ha mai fatta piangere, ma c'è sempre una prima volta, e la devo a te.
Ti inserisco fra le autrici preferite, perché il modo in cui scrivi mi colpisce troppo.
Trama eccezionalmente bella, mi piace il modo in cui scrivi.
Liam in fondo che piange mi ha fatto piangere ancora di più.
Non so che dire è perfetta.
Per la prossima volta, per rendere più facile la lettura, ingrandisci un pochino il font, e di mettere in risalto i dialoghi.
Complimenti, veramente.
Un bacio splendore, e continua così che sei sulla strada giusta.

Mars xxx

06/10/13, ore 20:21

Fanculo fancylo fanculo, sto piangendo come una scema. Dio, la tua storia mi sta facendo troppo male... Ceh come hai fatto a scriverla? Oddio sto male aiuto, non ce l faccio.
davvero ti faccio i miei complimenti è davverl bella, un bacio

04/10/13, ore 19:21

Di solito non leggo delle OS, di solito non mi interessano più di tanto, ma la tua mi ha fatto piangere davvero. Mi sarei voluta fermare, perchè quando ho letto: "Io non ce la faccio davvero più.
Non ho parlato con nessuno di quello che sto per fare." ho immaginato quello che stava per fare, e quando ho letto la fine, non ce l'ho fatta e sono scoppiata in lacrime. Davvero bella. Io non sarei capace di scrivere una OS, non sarei capace di scrivere come te, nel senso di riuscire a far capire alle persone che la leggono come si è sentito Liam, mentre scriveva questa lettera a Niall. Hai una bella scrittura, e devo dire che mi hai fatto ripensare su quello che io credevo che fossero le OS.
Grazie davvero di avermi potuto far leggere questa OS, te ne sarò grata a vita.

Ancora complimenti, perchè è davvero stupenda!

Vorrei inserire una critica o un consiglio, ma non saprei cosa dire perchè è davvero stupenda e perfetta. Xx

04/10/13, ore 16:06

Ciao bella,
inizio col dire che sto piangendo. Non scherzo, sto piangendo davvero, e non è facile farmi piangere.
è una della One Shot più belle che abbia mai letto.
scrivi davvero bene, nessun errore grammaticale, e poi descrivi ogni cosa nel dettaglio.
quando, per esempio, Liam parlava di Alex era una descrizione perfetta.
in più, mi piace molto la storia, anche se triste.
davvero un bel lavoro, complimenti.
un bacio.

29/09/13, ore 19:48

OKAY, Partiamo dal fatto che sto piangendo.
Come una deficiente, sono davanti al computer che piango, proprio come una deficiente, ma non riesco a trattenermi, è davvero bellissima questa OS e sono rimasta senza parole.
Scrivi davvero bene, complimenti.
Mi piace molto l'idea della lettera.
Sei riuscita a esprimere in una maniera perfetta quello che prova Liam.
Ancora complimenti, mi è piaciuta un sacco, e lo provano i miei occhi gonfi.
Mi ha emozionato un sacco, davvero un sacco.
Mi piace tanto come scrivi, bravissima.
Alla prossima <3

24/09/13, ore 18:56

Mi piace molto questa Os peccato che è una Os sennò sarebbe stata molto bella se fosse continuata, perchè diciamo che questa storia mi ha lasciato con l'amaro in bocca, seriamente avrei preferito continuasse, sappi che sei molto brava nel interpretare i ruoli dei personaggi e nel descriverli nelle loro azioni secondo me se decidessi un giorno di scrivere un long avvisami perchè mi piacerebbe molto leggerla perchè il tuo modo di scrivere mi piace molto :3 Alla prossima ciao Ale xx

15/09/13, ore 17:53

Questa os  è carina e non ho trovato errori significativi.
Non capisco soltanto come abbia fatto Liam a scrivere a Niall le sensazioni che provava quando si stava buttando dallo scoglio(insomma,scriveva mentre "volava"?) e come abbia fatto Niall a ricevere quella lettera.
Aspetto una spiegazione,
harrysbooks x.

15/09/13, ore 17:00

questa storia merita di essere tra i miei preferiti, davvero. e poi, concordo con te, liam potrà anche sembrare uno a cui non interessa nulla ma nel suo piccolo anche lui soffre. fa sempre di tutto per aiutare e a difendere gli altri ma non riesce mai a farlo a se stesso. è davvero bella, scrivi benissimo. ♥

15/09/13, ore 14:52

oh santo cielo.
anche se non te ne frega sappi che sto piangendo anch'io, sul serio.
oltre al fatto che è una os stupenda, scritta nei minimi dettagli e bella al massimo, è davvero strappalacrime.
Ti faccio i miei complimenti,davvero.
Un bacione.
(sono quella dello scambio lol)

13/09/13, ore 23:06

Ehy sono xsheloveslouis su twitter c:
Sono passata a leggere , beh che dire mi piace come scrivi ed è particolare come inizio.
Secondo me dovresti scrivere una fan fiction.
Passa nella mia. xx Ele!

13/09/13, ore 21:53

Cara Payne_, sai che non amo molto i personaggi della tua storia e nemmeno le fini tragiche, ma secondo me questa one shot è scritta davvero bene!!
Un bacione la tua ginny_tina!!