*°§ Yuki §°*
di Dafne

14/05/08, ore 21:38

Sasori e TenTen che carucci!! Bella davvero...però era carino se si incontravano o robe così...va beh comunque brava!!

16/01/08, ore 11:53

é bellissime, e devo dirti che hai realizzato il mio sogno, sei l'unica e dico l'unica che forse è matta quanto me. Il pairing Tenten e Sasori mi è sempre piaciuto, ma non riesco mai a capire come poter costurire una long fic con loro, sai è un pò assurdo. Comunque a parte perchè la storia mi piace molto, anche i personaggi sono come me li mmagino, con un carattere forte una e l'altro indifferente e freddo, scritto benissimo, anche come accomunato e il legame con la neve bellissimo, ancora complimenti bellissima maoa

13/01/08, ore 20:12

Carino, sia l'episodio, sia lo strano rapporto, direi empatico, tra Tenten e Sasori. Mi è piaciuto molto lo stile, inoltre. Complimenti. Un bacio
Roberta

_Fallen_star_
13/01/08, ore 18:49

La storia è carina, e ben scritta. A me personalmente il pairing piace, ma ciò è una cosa altamente soggettiva.

Si ricorda ai signori recensori di non rispondere alle recensioni con altre recensioni, questo per non scatenare dibattiti che vanno oltre il fine della recensione stessa: lasciare un commento all'autore.
Recensione modificata dall'assistente amministratrice, solarial.

13/01/08, ore 17:01

oddio bellissima!!!!!sasori e tenten mi piacciono insieme anche perchè questa storia è bellissima e scritta magnificamnte!!!brava brva!!!baciotti!

13/01/08, ore 15:56

complimenti!!!stupenda! davvero bella!...non OOC e scritta molto bene! bravissima!...mi piace l' idea sasori con ten ten...proprio tanto!ciao!