It's Your Fault!
di Whiteney

10/07/13, ore 08:22

Perchè lo sfondo AU fa schifo? A me è piaciuto un sacco... Mi sembra decisamente realistico, soprattutto perchè quei due si comporterebbero esattamente così: dubito fortemente che Levy gli potrebbe lasciare carta bianca (o meglio, scritta) sul fatto di copiare indiscriminatamente, e lui ci proverebbe lo stesso, tentando di penetrare le difese della ragazza educata e rispettosa delle regole! ^^
Mi hai fatta morire d'invidia quando hai descritto il modo in cui si accoccola tra le braccia forti e muscolose di Gajil, nonchè il momento in cui lo annusa... Sigh, perchè non ne esiste uno così nella realtà? T_T Probabilmente è anche per questo che mi è piaciuta l'AU, l'avvicinamento ad un personaggio simile sembra più plausibile se lo si inserisce nel nostro mondo XD
Magari t'invio anch'io qualche foto! *_* Mi piace moltissimo come scrivi e rendi i ragazzi, magari ti spingo a pubblicarne ancora!
Grazie per questa, alla prossima! :D
Laura

30/06/13, ore 17:48

Che carini che sono! Anche l'immagine da cui ti sei ispirata è bellissima, non l'avevo mai vista prima; nonostante io sia una malata di GaLe! ^^
E' difficile leggere degli AU su questa coppia carini. Ma questa è un amore!
E per quello che può valere il mio giudizio, non lo trovo affatto OOC; visto che cambia completamente l'ambientazione è difficile dire se un personaggio è OOC o meno, dato che non si può che intuire il loro possibile comportamento in determinate situazioni. Anche se devo dire che il caratterizzo di Levy mi ha divertita parecchio :P
Ancora complimenti!

30/06/13, ore 17:11

Checcarinaaaaaaa!!!! *-*
Una super dolciosissima GaLe che mi ha fatto scogliere XQ
Ohhhhh io amo questa coppia, poi quando ci scrivi tu è troppo kawaiiiii!!!!! >-<
Ti adoro <3 ti lovvo all'inverosimile!!! XD (stacca la testa al pupazzo di Happy che ha stritolato per l'emozione)
Uffi sei troppo brava, la tua storia è talmente scritta bene che mi commuovo T.T
Ora vado prima che allaghi tutto con le lacrime e ti annoi col mio parlare a vanvera, non esisterebbero parole a sufficienza per elogiarti XP
Un bacione e alla prossima.
Jeo 95 =3
p.s. aspetto con ansia anche il continuo della tua storia a OC ^-^

30/06/13, ore 16:05

HAAAAAAA sono onorata XD
Mi piace tantissimo, avevo immaginato una cosa così! Davvero, non sai quanto sono felice di esserti stata d'aiuto ^.^ *si commuove*
Aspetto con ansia una altra fandom e anche l'aggiornamento di "Destiny" a prestoooo

30/06/13, ore 00:29

Che dolci *^*
Lui è proprio un furbetto, ma sa essere così dolceeee! Poi con Levy diventa un pezzo di pane al miele **
E' una fic adorabile, mi piace tantissimo, complimenti **