Un attimo
di Severa Piton

01/07/13, ore 12:32

E fiumi di lacrime scendono dai miei occhi mentre leggo questa ff.
E' bellissima, stupenda, indescrivibile.
Sirius e Remus... tanto amoreeeee. XD
Il fatto che dici che per un attimo si sono dimenticati dell'assenza di James e Codaliscia (dannato traditore!) è molto bello, insomma, che ne so, mi son fatta il film in testa di queste poche righe. XD
Storia affascinante davvero.
Complimenti, ciao. ;)

01/07/13, ore 11:15

che bella!!! commovente per la libertà che ha in se e per tutto il dolore messo da parte almeno per quell'attimo!!! e come immagine (il lupo e il cano sotto la luna) è davvero bellissima!!!

30/06/13, ore 11:05

Breve ma comunque intensa questa storia. Posso ben capire Sirius che fossi arcistufo di stare chiuso a Grimmauld Place, da innocente per giunta, e non vedesse l'ora di uscire un po', anche se sotto forma di Felpato.
E Remus, dal canto suo, doveva averne abbastanza di solitudine per cedere subito alla richiesta dell'amico. Voleva sentirsi finalmente accettato per quello che era, senza pietà e compassione, e chi meglo di Sirius poteva farlo?!
Così hanno trascorso ancora una volta insieme una notte di luna piena. Notte in cui Moony si sarà ferito meno del solito come non accadeva da tanto tempo, e notte in cui, per qualche attimo, hanno potuto sentirsi ancora in quattro, come quando andava tutto bene.
Brava ^^

30/06/13, ore 10:56

Buongiorno! Intanto devo ancora elaborare il trauma del "Io ho pubblicato LOL" Non puoi scrivermelo così come se non ci fosse un domani! u.u Passiamo alla storia. Innanzitutto: bella, bella, bella! ** Le tue flash sono sempre perfette! (come le altre storie del resto) Ma queste in particolare perché sono un puro concentrato di sentimenti. Hai capito cosa intendo? Lo so, non mi spiego bene e non posso gesticolare via internet LOL Diciamo che queste sensazioni sono così forti che... Sembrano quasi "sparate" verso il cuore di chi legge e lo conquistano. Insomma, hai capito LOL Detto questo ti saluto! A presto! {Moonlight97.>>

30/06/13, ore 00:16

Avevo detto che ti avrei recensito anche per scritto e dunque eccomi qua! xD
So di avertelo già detto a voce, ma... questa flash è assolutamente meravigliosa. Riesce a imprimerti dentro il dolore di Sirius e Remus, mentre corrono come lupo e cane e riescono a dimenticare di essere rimasti in due.
E' bellissima! Davvero!
Continua così! ;)

Mels

29/06/13, ore 23:35

Boh, è bellissima. Non ho molte altro da dire, perché davvero sei bravissima e la storia mi ha preso sempre di più, fino alla fine.
Adoro Sirius in assoluto, amo i Malandrini, e questa flash merita tanto.
Complimenti, continua così :)

29/06/13, ore 23:28

E' molto tenera e carina *-*
Complimenti :)
Continua così ♥