We are not shining stars.
di aleliberamentee

30/06/13, ore 22:39

Hey, sono sempre io, venuta qui a rompere le scatole! (Y)
Sono felicissima che parti per Londra, ma allo stesso tempo triste, perchè non aggiornerai per un bel po' cwc
Questa ff mi sta prendendo, seriamente AHAHAHAH
Amo il carattere di Eleonor, che dopo alcune esperienze che le hanno spezzato il cuore, ha cominciato a chiudersi in sè stessa.
E anche se non amo in un ragazzo la sfacciataggine, amo Nate lol (che centra?!)
Lascia stare la mia pazzia c:
Tornando a noi, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli, aspetto qui con (tanta) ansia.
-Allergictotheuniverse.

30/06/13, ore 18:31

Sono in ritardo di un giorno, il motivo lo sai, questa connessione che non va mi da sui nervi. Sul serio, porca miseria -.-''
Bene bene bene, martedì parti per Londra? Io invece giovedì ritorno dall'Irlanda. Hahaha :) bhè spero che almeno troverai una connessione decente se ti devi collegare a facebook o twitter!
Va bhè però mi dispiace anche. Come farò senza i tuoi aggiornamenti? Impazzirò :(
No, adesso sto scrivendo troppo, quindi passiamo alla recensione vera e propria.
Mi piace come capitolo, questo Nate è veramente asdfghjkl. Mi piace troppo quel ragazzo. E' la fine del mondo.
E anche Eleanor non è da meno, me la immagino come una ragazza dolcissima!
Quindi insomma verso il diciassette/venti luglio (oddeeeo troppo tempo:/) aspetto il nuovo capitolo e voglio proprio vedere cosa combinano quei due!
Molto bene, allora intanto buona fortuna nei nostri viaggi, il mio di ritorno e il tuo di andata! Spero ti divertirai in Inghilterra. (:
Chiudo qui dicendoti: Buon viggio.
O come dicono qui a Dublino: Bíodh turas maith!
Ciaaau ;)

___Evangeline143