Scopamici.
di _nataliascrive_

23/07/13, ore 23:11

Bellissimo! Fantastico! Meraviglioso! Io l'ho detto....finisce che si innamorano...ti sei ispirata anche ad amici di letto vero? In ogni caso questa storia spacca!

11/07/13, ore 02:14

Oddio con quest` ultimo capitolo mi hai incantato!! Ormai la tua storia fa parte di me!! Spero che continui a scrivere perche' ho notato che non aggiorni da un paio di giorni.. Xd Bacii Sarahh <3

09/07/13, ore 00:30

Ho letto il capitolo solo ora perché sono stata impegnata con gli esami...adesso sono diplomata...weeee...(ok non frega niente a nessuno)....è stupendooooooo! Bravissima! ;) sti due si innamoranoooooo! Baciiiii!

06/07/13, ore 11:13

Non mi pace la tua storia. Io la adoroooooo!! La amo!!!!! È stupenda. Continua. Poi il capitolo mi è piaciuto un sacco.

04/07/13, ore 14:50

Devo essere schietta, dritta al punto.
Le conosco le persone come te. Usano il pretesto del sesso per attirare i lettori, e magari ricevere qualche recensione in più.
Beh, non è così. Le migliori storie di sesso raccontato cosa ci sia dietro ad esso, che non si può sapere prima di aver affrontato l'esperienza.
Il tuo modo di scrivere è infantile, un insulto alla scrittura. Non prendertela, sto cercando di non essere troppo cattiva, ma non evito di essere diretta. E poi è un caos, non si capisce niente. E di certo non userò il mio tempo prezioso per provare a capire. Lo sto usando per darti un aiuto, cosa che avrei potuto benissimo evitare, ma lo faccio per il bene di quelle povere anime in pena che si metteranno in queste storie e cominceranno a chiedersi se esistono veramente persone del genere che scrivono cose del genere.
Dedicati ad altro. Canto, ballo, disegno, giardinaggio. Quello che vuoi. Ma lascia stare la scrittura, almeno fino a quando non crescerai.
Un consiglio spassionato. Non prendertela.
Cià.

04/07/13, ore 14:22

Wow mi piace l'idea di scopamica/o *-* stupendo!!

04/07/13, ore 01:10

Bellissimo anche questo capitolo! Secondo me alla fine Zayn si ricrede e si innamora di lei..presentimento! Stavolta non hai messo il tuo spazio autrice! :/ ripeto...sei bravissima e scrivi benissimo! Continua così! :D

03/07/13, ore 16:00

Che bella mi affascina molto, la trovo molto coinvolgente, scrivi benissimo e hai uno stile fantastico.
Poi ZaynO dghjk :3 anche la trama è incalzante, complimenti!
Scusa il riatardo, ciao! E grazie

03/07/13, ore 11:36

Mi pace molto questa ff. È molto carina. Ho letto i capitoli molto volentieri. Bhe non ti voglio mettere fretta. Comunque appena puoi continua

03/07/13, ore 10:49

Ti rendi conto?? E' stupendooooo  :) bellissimo continua cosiii Non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo che devi pubblicareee  ;d ciauuuu

03/07/13, ore 00:29

Bello bello bello! Brava Natalie! Questo cap è bellissimo! Continuaaaaa al più presto! beh dai, una volta ogni tanto una mano d'aiuto ci vuole! ;)

02/07/13, ore 20:24

Sono ancora io!! Muahahahahaha (dovrebbe essere una risata malefica) hahahahahaha seriamente uilo capitolo è fantastico.. L'unico peccato è che hai una sola ff.. Se no mi sarei divertita a leggere tutto ciò che esce dalla tua testoloina..  <3 ciauuu

02/07/13, ore 19:55

Bene iniziamo a scrivere la prima recensione del mio nuovo account. (Cosa che a te non te ne frega un cazzo) . * sischiariscelavoce* Ho trovato per sbaglio questa storia e sono solo già al primo capitolo e mi sono innamorata di questa storia. Bene se continui cosi con questa storia ti dico solo che non riuscirò a non lasciarti una recensione. :D E pensare che quando mi sono iscritta su EFP e ho scoperto come funzionava ho pensato di non lasciare recesioni alla prima ff che passava, poi arrivi tu con questa ff e io me ne innamoro :) Bene continuo la mia lettura .. Buonsalve ;) ;)

01/07/13, ore 00:38

Mi sento onorata ad essere citata alla fine del capitolo LoL :D comunque è la verità...tu sei bravissima a scrivere e la storia è fantastica! Zayn ovviamente è stato molto furbo...sono curiosa di conoscerei risvolti della storia! XD fammi felice un'altra volta dai! XD un bacio e bravissima! :*
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 12:39 am)

30/06/13, ore 16:45

Awwwwwwwwwwwwww
Ho un sorriso da ebete HAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH
Okay basta.lool
Pensavo che avresti scritto tipo che entrarono in una stanza del locale per farlo e poi ci sono stati pochissimooo
Awwwwwww
Ma vabbè!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Ti voglio bene Idiota xD