LA MIA....HERMIONE
di k_eliza

11/12/10, ore 11:11

Stupenda scena d'amore tra Ginny e Hermione. Questa storia vola tra i preferiti!! Complimenti vivissimi!!

21/11/10, ore 17:05

ciao è la prima volta che posto...è davvero bella questa storia! :D complimenti! è passionale e realistica al punto giusto! :D brava!

ps. so ke l'hai publicata due anni fa ma ho voluto ugualmente postare! :D

14/09/10, ore 17:15

comlimenti , una storia molto intensa.. bellissima mi è capitato di leggerla per caso.. tante emozioni mi hanno colpito di qst storiaa grazie di avermele fatte provare.

07/07/09, ore 00:07

Bellissima. Hai saputo dare descrizioni perfette, mi hai fatto emozionare (e non è facile! ^-^) Hai lasciato parlare le emozioni in modo.. Naturale, non so se intendi. Per un attimo mi sono sentita come Ginny e ti assicuro che Hermione non mi piace sto granché! Ancora complimenti vivissimi

18/03/09, ore 22:05

Stupenda...non ci sono altre parole per descrivere questa fan fiction. Scritta con grande maestria,ho la sensazione che la scrittrice fosse davvero molto ispirata e sinceramente ho la netta sensazione che abbia vissuto in prima persona un'esperienza simile a quella di Hermione e Ginny! Qual'ora non fosse così,devo ammettere che l'intensità che ha saputo creare è stata davvero sconvolgente,non mi sono mai commossa nel leggere una fan fiction...ed è stato molto appagante leggere finalmente una storia Saffica così struggente che mi ha fatto ricordare di quanto possa essere bello essere innamorati di una ragazza , sopratutto se è Hermione.Non ho potuto fare a meno di identificarmi in Ginny,dopo tutto,quale lesbica non è attratta da Hermione,il sogno proibito di tutte le fan di harry potter,ed è anche stimolante leggere di come Hermione e Ginny si incontrano in quell'aula buia.

04/07/08, ore 02:33

Mi è piaciuta davvero tanto la tua storia. Il tuo stile mi piace e le descrizioni sono grandiose... e sei anche riuscita a non rendere banali i dialoghi. Davvero bella. Complimenti.

16/06/08, ore 22:17

molto bella ^__^ dolce, spensierata e scorrevole. mi ha fatto piacere leggerla, dai, che la coppia Hr/G ti viene tra-bene! Grazie per la dedica ahah XD Ancora complimenti, HjG

20/04/08, ore 20:48

bella

15/01/08, ore 16:13

clap clap clap molto bella!

13/01/08, ore 18:51

One-shot davvero dolce e scritta benissimo. Da tempo ti chiedevo di scriverne una...e finalmente hai ceduto ^____^ brava! Mi è piaciuto il fatto che in una fanfiction breve tu sia riuscita a condensare diverse sensazioni. Grazie per la dedica...mi sento davvero lusingata. Spero che scriverai anche altro su questa coppia ^___^