Blood Loving
di Alisa Sato

07/01/15, ore 21:29

#poi non vi lamentate che AkuaxMoka è una canon, è il mondo a suggerirmi di shipparle. Buon Fiorno, io fono un finnfuino. Che falfetta. Ok, sono Akua Shuzen (#lovemaisistah) e sono qui in veste di mietitrice di trame per dirti che le ambientazione sono roba, tanta, tanta roba. Che i personaggi me piasano e che voglio Jennifer nell'intento di affondare i denti bel collo di qualche sventurato con Iolodol che per sbaglio scorge tutto e rimane traumatizzata. Otra roba, sei una Twilighter vero?

08/11/13, ore 00:56

Lo sai vero che questa è la terza volta che lo rileggo?? È il mio preferito in assoluto!! Brav brava alla mia ex Vicina <3

04/07/13, ore 21:48

E un bell'inizio..e scrivi abbastanaza bene :)
Brava! :3
Ciaoo:)

01/07/13, ore 14:00

La nostra preda era da qualche parte, vicino noi; sentivo il suo odore e il battito del cuore battere per la paura, i rumori dei passi del mio compagno di caccia, Karl, mentre ci scambiavamo uno sguardo d'intesa e rallentavamo il passo per avvicinarci piano.

Il primo capitolo è ottimo, presenta i due personaggi soprattutto dal punto di vista caratteriale, nonostante non ci sia una descrizione precisa e fatta nei minimi dettagli.
Il modo in cui scrivi è a dir poco fantastico e il titolo della storia è originale. Complimenti :3

Non vedo l'ora di leggere gli altri due. :33