Autumn leaves
di Depp_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/13, ore 12:32

Hey, ciao!
Sinceramente il prologo non mi ha attratta molto, ma adesso continuo a leggere e chissà! Magari qualcosa cambierà :)
Sul tuo modo di scrivere non ho niente a che ridire perchè è validissimo, ti consiglio comunque di stare attenta a non fare periodi troppo lunghi perchè poi risultano poco chiari.
Una cosa che vorrei correggerti (l'unica) è: Senza replicare, infilò il cappotto e un cappello, che rimaneva comunque qualche suo riccio ribelle fuori (...)
Al posto di che dovresti mettere 'dal quale' :)
Questo è tutto! Scusa se sono stata un po' dura ma vorrei che la tua fan fiction riscuotesse successo perchè secondo me ne vale la pena.
Un bacione enorme, al prossimo capitolo!

15/07/13, ore 15:19

Allora.... questa storia non è corta e io dato che tenevo da fare ho letto solo un pezzettino e vedo già da quel che ho letto che non è banale e ne corta anzi il contrario e poi è lunghissimo come prologo
scusami se non ho potuto leggerla tutta!
Quando posso oppure mi andrà cercherò di leggerla tutta
Baci cmq io l'aggiungo nei preferiti <3

10/07/13, ore 12:59

Ciaoo bellissima.
Come promesso sono passata subito.
L'inizio non è troppo corto ma è ottimo e mi incuriosisce molto.
Quindi continuo a leggere.
Baci
Giulia xx

09/07/13, ore 18:48

Eccomi qui meraviglia !
Bhe come prologo mi è piaciuto davvero molto.
Non preoccuparti della lunghezza; si chiama prologo e deve essere corto e incisivo così da invogliare i lettore ad andare avanti, ad incuriosirlo.
Ehhhh beh sei riuscita davvero bene.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole e piacevole.
Ora veniamo al contenuto; ok si tratta di poco ma sempre per la storia del prologo.
Kay si è da poco trasferita e la prima persona che ha conosciuto è stata Nina o meglio Nana.
Il loro incontro mi è molto piaciuto. Nina è stata carina e anche spiritosa :3
Credo che mi piacerà parecchio in futuro :)
Harry ... si è mollato da poco con Victoria e ci è rimasto piuttosto male; Zayn e Liam, i suoi amici come anche Nana mi sembra di aver capito ... lo vogliono smuovere, sebbene il riccio non ne sia particolarmente entusiasta.
Beh corro a vedere come prosegue ;)
Nene xx
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 06:48 pm)

08/07/13, ore 09:43

Ciao sono la tizia di twitter _xidolssmjle,
Non posso dire molto per adesso, visto che questo è solo il prologo della storia, ma da quello che ho letto mi piace molto.La cosa che mi ha colpito di più è stato il banner bellissimo della storia *-* è un inizio molto promettente,vado a leggere il secondo capitolo baci xx

06/07/13, ore 13:00

Eccomi qua come richiesto.
Allora, trovo questo prologo molto bello ed interessante.
Certo, è corto, ma come dire.. perfetto.
Non sto dicendo cavolate, ma quello che penso.
Penso anche che questa storia avrà successo.
Hai scritto questo prologo molto ordinatamente, e sicuramente sarà così anche per i prossimi capitoli, e ciò dà un punto di vantaggio per il complesso della storia.
Perché sì, non basta solo essere bravi.
Tu sei anche molto brava, e l'hai dimostrato così.. su queste poche righe.
Detto questo, ti avrò scassato le palle per averti detto quasi le stesse cose.
Non appena continui, avvisami.
Ora mi dileguo. Alla prossima.

-Chiara. x

06/07/13, ore 11:48

per essere la tua prima ff sei davvero molto brava.
insomma è tutto descritto bene e anche le parole che usi sono facili da leggere, è tutto molto scorrevole c:
complimenti ancora. xx

06/07/13, ore 02:46

ehyy bellezza
mi avevi detto di passare no,ed eccomi quì!
ammetto che dal prologo non si capisce molto della storia ed è quindi molto difficile poter fare commenti su di essa di già, ma sicuramente posso dirti che omg adoro il tuo modo di scrivere! sei davvero brava, dio mio**
al prossimo capitolo bellezza xx

05/07/13, ore 15:31

oh, questo prologo mi ha incuriosita troppo.
a parte il fatto che il banner è meraviglioso, scrivi davvero bene, complimenti.
poi c'è, come ragazza hai messo emma watson? omg, ma io ti amo.
aggiorna presto splendore c:

05/07/13, ore 13:55

Ok, solitamente non passo per le FF che mi vengono consigliate per messaggio, lo ammetto - un po' perchè mi sa di cosa forzata, un po' perchè sono dell'idea che se devi leggere qualcosa, lo devi fare di tua spontanea volontà - però dò sempre un'occhiata per vedere se la storia mi può interessare.
Ebbene, questa m'interessa! AHAH
No, davvero, l'introduzione mi ha colpita molto ed è per questo che ho deciso di lasciare un parere.
Scrivi bene, di errori ne ho visti davvero pochi - e molto leggeri, nulla di cui preoccuparsi -, e lo stile è chiaro. La lettura è scorrevole e, niente, ho già messo la storia nelle seguite.
Spero in un prossimo capitolo che possa dire di più sui personaggi c:
Complimenti,
un bacio,

L.

04/07/13, ore 17:41

Oddio sei brava! Il prologo mi piace molto, tienimi avvisata quando aggiorni mi raccomando. Poi il banner è semplicemente fantastico dfgh l'hai fatto tu?

04/07/13, ore 17:38

Come posso spiegarmi per bene? ...
...
...
MI PIACE UN CASINO!
Per prima cosa amo il modo in cui scrivi, con le descrizioni approfondite ma neanche troppo pesanti,
secondo è da un sacco di tempo che cerco una storia con questa trama.
LOL
Terzo ti prego aggiorna presto.
LOL x2

Addio bellissima al prossimo capitolo :'3
@xjawaads

04/07/13, ore 13:45

Ehi ciao! Come ho detto, eccomi qui a recensire!
allora cominciamo!
Ho visitato il tuo profilo e devo dire che mi è piaciuta molto la descrizione, quindi.. bhe.. Brava!
Passando alla storia:
- Il titolo è davvero originale e mi piace molto, come l'intro della storia! Poche parole e già mi era venuta voglia di leggere la tua storia! Brava!
- Per quanto riguarda il testo devo dirti che è scritto davvero molto bene! Non ci sono gravi errori e neanche di piccoli! Scrivi in un modo scorrevole, senza tanti giri di parole (a volte fanno perdere il filo al lettore, ma nel tuo caso No!) e in modo semplice. La prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata l'impostazione del testo, che non è la solita! Ho apprezzato anche il fatto che all'inizio c'è un banner!
Infine mi scuso per la confusione nella recensione :) e spero che farai un salto anche da me a dirmi che ne pensi del mio racconto!
Alla prossima,
xoxo Lola

04/07/13, ore 11:47

eccomi qui c:
la trama è davvero interessante e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere
avvisami quando continuerai
xoxo

04/07/13, ore 00:43

Hey ciaao C:
Ho letto il prologo e mi e' piaciuto molto, scrivi molto bene e la storia mi sembra diversa dalle altre 57398922,
almeno spero ahahaahha.
Anywaay aggiorna presto che voglio vedere il continuo :**

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]