Una settimana ..un mese ..un anno o mai
di PervyTwins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/12/20, ore 20:49

Ciao eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo che e' MERAVIGLIOSO.Sappiamo tutti come si e' concluso il telefilm e il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca.Sono passati anni da quando la serie si e' conclusa e che cambi qualcosa ormai e' impossibile.Perfortuna ci sono le ff e la tua mi ha regalato tutto quello che avrei voluto per i Britin.L'ultima cosa da dirti e GRAZIE.

19/12/20, ore 20:24

Ciao e ancora complimenti per l'ennesimo capitolo ricco di emozioni.Hai affrontato tematiche delicate e tristi al tempo stesso,che ancora oggi sono molto attuali.

19/12/20, ore 19:37

Ciao anche in questo capitolo non mancano le emozioni.Brian e Justin fanno sempre scintille sia che si amino o che discutano.E qui c'e' stata una lite con i fiocchi.Sunshine e' un combattente che non si tira mai indietro,ama le sfide e ama fare il seduttore.L'allievo ha superato il maestro.La complicita' tra loro che descrivi e' bellissima,cosi come lo e' la costante adorazione di sunshine per il suo dio.

19/12/20, ore 19:14

Ciao ancora una volta hai scritto un capitolo ricco di emozioni,che mi e'piaciuto molto.Si sono invertiti i ruoli,ora e' Brian ad esporsi e a non vergognarsi ad esprimere i suoi sentimenti,mentre sunshine e' restio a lasciarsi andare.Dolcissima la scena dove Gus chiama Justin papino,mi si e' sciolto il cuore.Ancora complimenti.

19/12/20, ore 18:34

Ecco un altro bellissimo capitolo.Justin e' un raggio di sole che tutti vorremmo avere accanto.E' impossibile non amarlo.

19/12/20, ore 18:24

Ciao e complimenti per il capitolo ricco di emozioni.Brian come suo solito non vuole l'aiuto di nessuno,ma non ha fatto i conti con sunshine,che perfortuna sa come tenergli testa.

19/12/20, ore 18:00

L'irrangiungibile re di Pittsburgh che poteva fare a meno dei sentimenti,ora, non desidera altro che abbandonarsi ad essi.Miracoli dell'amore.Pero' non si puo' mai stare un po' tranquilli.Eccolo qua il cattivo presagio che sunshine aveva avuto in precedenza.Complimenti per il capitolo.

19/12/20, ore 17:46

Ciao,all'inizio del capitolo ho veramente creduto che Brian avesse ripreso le sue vecchie abitudini,il dubbio c'e' lo hai fatto venire.Bel colpo.E come sempre complimenti.

19/12/20, ore 17:31

Finalmente dinuovo insieme.Vieni o te ne vai o vieni e poi te ne vai o vieni e rimani.stavolta detti da Justin e' una scena troppo bella.Ormai Justin sa bene come e' fatto il suo compagno,lo ama cosi com'e',non vuole che cambi,non lo pretende.Ora,sta a Brian non fare sciocchezze.Guai a lui se fa soffrire raggio di sole.

19/12/20, ore 17:09

Ciao.le telefonate tra di loro sono sempre uno spasso.Hai creato dei bellissimi dialoghi.Justin in versione dispettoso e' tutto un programma.Tutto questo mi sarebbe piaciuto vederlo anche in tv,ma come minimo saremmo arrivati a 10 stagioni.

19/12/20, ore 16:58

Ciao e ancora complimenti,anche questo capitolo e' ricco di emozioni e ti porta a riflettere.Vale la pena di sacrificare l'amore per inseguire un sogno?Ancora complimenti.

19/12/20, ore 16:42

Ciao.la scena in aereoporto e' davvero struggente.Brian mette sempre la felicita' di sunshine al primo posto.E' sempre pronto a grandi sacrifici.E' una roccia.Be, non dimentichiamoci che lui e' FURORE.Grazie a te amo questo personaggio ancora di piu'.

19/12/20, ore 16:20

Ciao, questo capitolo e' bellissimo dall'inizio alla fine.BELLISSIME le scene hot.E poi, un Brian desideroso di coccole ti mette definitivamente K.O.

19/12/20, ore 15:50

Ciao e ancora complimenti.Justin e' uno spasso per come riesce sempre a far incavolare Mr Kinney.Mi piace come descrivi Brian quando pensa a Gus,lui ama suo figlio e ora lo vorrebbe sempre vicino.Nella serie tv io avrei voluto piu' spazio x loro due,perfortuna ci hai pensato tu.

19/12/20, ore 15:36

Ciao e ancora complimenti.Le loro schermaglie mi piacciono sempre di piu'.Brian ha trovato pane per i suoi denti.Il tuo Justin e' cresciuto e ora pretende rispetto.Insieme fanno scintille.Pero' Justin sta mettendo da parte il suo lato romantico per adeguarsi al suo compagno.Per Brian e' disposto a tutto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]