E' giunta la mia fine
di vale_88

17/02/08, ore 18:44

ahahahaha...spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

11/02/08, ore 20:02

oh cielo! stavo già pensando..."chi è quel brutto cattivo che si è permesso di ammazzare goku (al posto mio)?" e invece....troppo divertente! bravissima,davvero molto carina e ben scritta! continua così!!

Broly 35
09/02/08, ore 11:58

Sto morendo dal ridere, credevo che Goku dovesse muorire contro qualche potente nemico e chiedesse perdono a Chichi e invece guarda un pò?.

CamyChichi
21/01/08, ore 15:36

Trooooooooooppooooooooooooo bellaaaaaa!!! Bacio Camy

16/01/08, ore 13:47

Ciao!!! Che bella! Mi ha fatto veramente ridere questa drabble! XD Davvero, la fine non me l'aspettavo affatto! Goku è troppo forte nei momenti in cui deve fare il vaccino, ha troppa paura e fa troppo ridere! XD Ahahah!!! XD Va subito tra le mie preferite e tanti complimenti! ^^ Ciao!

15/01/08, ore 17:10

Ma che carina ^________^ kiss

lacrime
15/01/08, ore 14:16

divertentissima!!!!!!! mi ha fatto troppo ridere!!!!

Vegetina
14/01/08, ore 17:47

ODDIO!!! Hahah non riesco più a smettere di ridere!!! Troppo carina!!! Fanne altre come questa, sono troppo divertenti!!! Ciao baci tvb

14/01/08, ore 17:14

X°°°°D Ah, ah! Ma che carina! Come può non finire tra le mie preferite? Mi è piaciuta davvero molto. Mi ha fatto proprio sorridere! XD Complimenti, davvero non ti smentisci, eh? Solo una cosa... su "Nota" credo dovresti aggiungere "Drabble"... sono circa 100, mi sembra, quindi "drabble" va bene. Complimenti, una fic simpaticissima. Bye! ^^

14/01/08, ore 16:36

Molto, molto carina! Complimenti! Mi ha fatto ridere, davvero. Ahaha, Goku è troppo buffo quando si tratta di punture... va bene, ti saluto. Ancora complimentoni. 1 bacione, tua Annetta.

14/01/08, ore 13:33

E' una delle ff a doppio senso più belle tra quelle che ho letto, complimenti! ^_^

13/01/08, ore 20:42

hihihi!! Carinissima! ^_^!!! Trpp buffo Goku, grande e grosso, terrorizzato dalle punture! hihihi...bella ficcy, brava!

Haruka
13/01/08, ore 19:47

Ah ah ah!! Che divertente!!! Goku ha il terrore delle punture!!! Complimenti!

13/01/08, ore 18:51

nooooo daaaaaiiiii!!!! troppo simpatica!!!!! ciao ^_^******

Suikotsu
13/01/08, ore 17:44

Ha ha! sì che mi ha fatto sorridere! tante storie per una puntura!