''Kiss me,stupid.''

25/08/15, ore 23:25

Oddio
beh
non so cosa dire
mi hai lasciata senza parole e senza respiro. Con le lacrime agli occhi.
Mi hai catturata completamente con il tuo modo di scrivere, ero in quella stanza e assistevo al disintegrarsi di quell'amore.
Personalmente non sono larry ma...cavolo è stupenda

03/01/14, ore 22:12

Molto bella, ma trovo che la trama sia troppo comune,
Baci xx

05/07/13, ore 11:07

Ok, l'ho letta con un'ansia addosso che non ti dico.
Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta. L'ho letta in poco tempo è chiara, coinvolgente e appunto, piena di tensione. Mi è piaciuta davvero molto, la metto nelle ricordate e nei preferiti. Comunque, non so' se scrivi così tutte le FF/OS, però mi piacerebbe se ci provassi di nuovo. Mh, come ha detto la nostra piccola principessa in un video diary ''simple, but effective''. Questa OS è semplice, ma efficace. È ricca, piena, non c'è uno spazio vuoto che mi abbia lasciata insoddisfatta. Nulla da correggere, da spostare, sistemare. Nulla, perfetta. Non ho molto da dire, perché l'aspetto caratteriale dei personaggi non è molto approfondito, ma è giusto così. Mi piacciono le descrizioni brevi che hai messo, per esempio quella delle labbra. E le piccole metafore che mi hanno fatta sciogliere. Insomma, è un capolavoro. Se non ti dispiace, la metto alla fine del terzo capitolo della mia FF.
A proposito, mi dispiace da morire di essere passata così tardi, mi dispiace davvero tanto, ma ora sono qui.
Credo che mi farò un giro sul tuo profilo, ogni tanto, perché sono molto curiosa di vedere come scrivi.
Un bacio, complimenti!

30/06/13, ore 19:37

I'm heeere too <3
Scusami Sere ma sono distrutta per cui non mi dilungherò molto.
Il tuo modo di scrivere mi fa impazzire. Ormai lo sai.
E ogni volta che leggo qualcosa di tuo me lo ricordo benissimo. Me lo sogno pure di notte (?) Lol.
Questa Os non è originalissima. Ormai la Larry è diventata una moda e.e *non mi riferisco a te ma alle bimbette che non sanno neanche cosa significhi omosessualità lol*
Comunque le tue precedenti Os sono più tue e con un contesto originale, questa si omologa un po' con il resto...Ma non è male. L'emozioni ci sono. L'atmosfera c'è. È tutto ok. Quiiiiindi bandierina veeerde!
Scusami se non ho recensito più Madness. Ma sto indetrissimo in generale con tutte le recensioni.
Tranquilla ho letto tutto ;)
Eh ok concludo perchè non so cosa aggiungere.
TI LOVVO SERENA CARA <3
Ps. Signorinella Harreh la principessa è solo mio. Lol <3