Angeli
di giugiu94

31/01/08, ore 17:53

Ehm riscrivo la recensione prima di passare i guai con l'amministrazione...Solo ora ho visto l'esito del sondaggio, ahime..cmq.....Wow Cos e bellissima!!! Certo un Neji cosi e un po distante dalla realtà, ma cavolo, e davvero bella!!E poi l'angelo..mmm...a te nn ricorda qualcuno?XD! Un bacio e continua cosi bella!

28/01/08, ore 21:39

Fa lo stesso no problem

27/01/08, ore 22:20

Volevo chiedere scusa a Tayuya Chan:SCUSAMI >.

27/01/08, ore 22:16

Volevo chiedere scusa a Tayuya Chan:SCUSAMI >.

26/01/08, ore 18:54

Ho letto tutti i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo!!!Complimenti a tutte quante perchè i capitoli sono tutti molto belli e ben scritti ^___^.Per Sonia...senza offesa,ma penso che il tuo commento sia giusto una provocazione perchè l'idea invece è piuttosto originale e per niente banale quindi cerca di evitare commenti inutili,grazie.Detto questo volevo chiedere se posso unirmi anche io per favore...vorrei utilizzare Itachi visto che non lo ha usato ancora nessuno.Comunque ancora complimenti a tutte avete fatto un ottimo lavoro ^____^.Fatemi sapere se posso postare un capitolo su Itachi.Un bacio!!! ^*^

26/01/08, ore 15:28

ti ringrazio tantissimo! Scriverò al più presto il chap! T_T me commossa...grazie grazie grazie grazie <3

Kurenai88
26/01/08, ore 00:07

La mia Neji mode annuisce, quindi da parte mia puoi unirti a noi! XD

25/01/08, ore 22:22

Che carina questa ff...mi permetto di dissentire con Sonia: io non la trovo affatto banale e certi commenti non sono molto garbati, ti piacerebbe se venissero fatti a te? Io non credo proprio. Comunque, tornando alla storia, mi sembra molto interessante! Non è che potrei partecipare con il personaggio di Neji? A me piacerebbe da matti! In caso leggi/leggete le mie ff e se gradite il mio stile contattatemi: ne sarei molto felice. Un bacio e alla prossima <3

25/01/08, ore 20:06

Posta pure Shizuchan! XD comunque Kibachan fa impazzire la mia Neji mode, io amo solo Deidara e Sasori no Danna...... va beh, amo anche Kiba ma lasciamo perdere finirei per delirare più del solito XDDD

25/01/08, ore 19:52

grazie kurenai^^ vabbè,kibachan è occupato,ma puoi sempre scegliere un altro ho letto i tuoi cap,sono bellissimi!

Kurenai88
18/01/08, ore 14:09

Ragazze chi deve aggiornare? Perché io ho quasi finito il mio secondo capitolo!

15/01/08, ore 17:08

Ho letto anche gli altri capitoli! Quelli nuovi per intendersi! Come i precedenti li ho trovati belli e ben fatti, con angeli davvero particolari e a appropriati!!!! Complimenti agli autori!^^

Sonia
14/01/08, ore 17:12

Non mi piace...è banale

13/01/08, ore 19:16

Molto belli tutti e due i capitoli che ho letto! Ho trovato l'angelo di Sasuke molto appropriato a lui, anche l'angelo di Gaara era ben fatto, complimenti per l'originalità dei personaggi e della storia!!!!! ^___^ Magari mi unirò anche io!!! Beh, per ora vi saluto e vi faccio ancora i complimenti!!!! Ciaoooooo!!!

13/01/08, ore 19:02

Mi posso unire anch'io?è davvero bella l'idea di una fiction sugli angeli custodi, complimenti. Ah, bel chappy!.