Sasuke Uchiha and the Deathly Hallows
di Treasterischi

28/06/11, ore 18:44

Noo meravigliosa xD non avevo mai pensato ad una cosa del genre xD xD non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo xD xD fa morire dalle risate

30/01/08, ore 21:54

sorry se lo scorso cap nn l'ho recensito, visto solo ora..^^" cmq è.. stupendo!!! X°°D sono rotolato giù dalla sedia un paio di volte, hai una fantasia incredibile, e poi Gaara è un grande, il messaggio poi era perfetto! tutto coincideva! X°D però è vero, dove son finiti gli altri, naruto, sakura e l'altro emo? O.o continua, me ansioso! *.*

17/01/08, ore 19:38

Finalmente, il mio buonumore é salvo! Non conosco molto Naruto, ma con Harry-Emo ho riso fino alle lacrime! Finalmente qualcuno che centra il carattere del personaggio! Il solo difetto é che é breve, finisce subito... Peccato!Aspetto impaziente l'aggiornamento, con la malcelata speranza che il maghetto resti morto a questo giro, ma qualsiasi cosa racconterai sono sicura che sarà perfetta!

14/01/08, ore 21:27

Oddioddioddioddio!! XD momenti cadevo dalla sedia dal ridere!! XD è bellissima!! stupenda quando Voldemort si spatascia sul muro! XD e pensare che l'incantesimo l'ha detto Ron!! X°°D continua mi raccomando! XD

Tidus
14/01/08, ore 20:50

ahahahah, stupido san-potter-emo buahahah cavolo continua così, non vedo l'ora di leggere la continua!!!

14/01/08, ore 15:08

Complimenti!!! Troppo bella questa fic! Ho riso come una pazza quando hanno richiamato Voldy xD Non vedo l'ora di leggere il seguito!

kibachan
13/01/08, ore 23:52

tresterischi questa fic è un delirio di risate!!!! l'idea è geniale e il ritmo incalzante, per non parlare delle situazioni di parallelo tra le due opere che se da un lato è drammatico dall'altro da spanciarsi dalle risate!!! XD potter è insopportabile quasi quanto nel vero libro e sasuke è a dir poco perfetto, ma come faranno quei poveracci dei rispettivi trii a non sopprimerli prima dei loro acerrimi nemici?? ps: con voldemort incastrato nel muro ti sei superata!!!!!! XDXDXD

13/01/08, ore 21:41

Mio Dio non ho mai riso tanto in vita mia come quando Ron ha detto "accio Voldemort"!!!!!!! Troppo bella questa fic!!!! Very compliments

13/01/08, ore 21:11

NoOoOoOoOoOoOoOo ma questa fic è spelndida...ho per 30 minuti...quando ho letto l'intervista alla umbridge!!! davvero complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!lale16