Quando il mio sangue ribolle, il mio corpo vuole il tuo
di ranzie74

Fantastica! Per caso esiste un seguito? Sarei davvero curiosa di leggerlo!

Sono finita a leggere la tua one-shot per caso (poichè preferisco le storie con più capitoli) e leggendendo della tua storia che l'inizio era questo, ho deciso di leggerla e devo dire che mi hai fatto rabbrividire.

Sei riuscita nell'intento di creare un vero e proprio cattivo ragazzo e non vedo l'ora di vedere se il bel biondino sottomesso vada nella Stanza delle Necessita per avere il "suo" personale tornaconto *-*
Ancora non leggo Seduzione e spero che le mie aspettative non siano vane (spero che ci saranno tutte le "lezioni" promesse da Harry)
Per passare a te: adoro come scrivi, scorrevole ma nello stesso tempo pieno di emozioni che sei riuscita benissimo a intrappolare nelle tue parole. (e poiché mi sento sempre un po' Draco, mi sono sentita usata.)
Sei stata bravissima!
Complimenti,
Ale

Devo proprio dire che questa è una delle one-shot più belle che io abbia mai letto! E ti assicuro che ne ho lette tante! Questa, oltre che essere scritta bene, è anche molto eccetante. Giuro che avevo i brividi! Sei veramente brava e non vedo l'ora di leggere altre tue opere! XD

direi che più bastardo di così poteva essere solo voldemort!!!
mi piace, forte, decisa!!!
l'unica cosa è che ancora non mi sono molto abituata all'idea di draco sottomesso... però stuzzica molto la mia fantasia!!!
grande!!

Draco ke fa la p******lla e Harry il sadico bastardo??? °O°
Oddiooo!!!! Ma non ci credo!!!!!!!!!!!!!! A parte il fatto che i caratteri sono stati -decisamente- alterati, questa versione non mi dispiace! ^________^
E' una piacevole novità!! E si... il bel seguito a più puntate ci sta, ci sta...
Perciò.... Al prossimo capitolooo!!! xD

Uauuuuu *_* Bastard Harry!!! *.^ veramente seducente quando si staglia così, fa fremere d'anticipazione, *_* vEramente eccezzionale!!!

Bellissima!!! Veramente stupenda corro subito a leggere il seguito!! Un bacio

Mamma mia *q*

Stupenda!!!!!! amo da morire un Harry così Bastardo!!!!! Spero ke ci sarà un sequel, sono kuriosa cosa succederà nella stanza della necessità ^_____^

oddio,oddio,oddio, bella!!!!!!!!! ci sarà un seguito vero??? una bellissima long (very long) fic??? dai... nn puoi farla finire così. harry è un bastardo... ok ... ma se in una fic nn si innamora di dracucciolo nn è lui... (almeno io così la penso). A draco servono lezioni di sesso??? e harry si è GENTILMENTE offerto... vabbè cmq è stata davvero una bella shot... e come tutte le altre persone ke hanno commentato voglio un seguito!!!!! a presto (spero) baci fuyumi chan

Qua ci vuole assolutamente un seguito! Devo sapere se l'invito viene accettato e cosa succede!! Baci XXX

Raaaaaaaaaaaan ci farai il seguito VERO???? daaaaaaai sii buona =P Ke se viene come questo è uno spettacolo ihiih

Mammamia bellissimo capitolo sei riuscita benissimo a rendere draco Bast***o ^^ io sono curiossissima di sapere cosa gli farà Harry in quella stanza ^__^ secondo me qui un altro capitolo ci starebbe benissimo... Sei bravissima complimenti *____*