Regalo di Compleanno
di Devileyes

20/04/17, ore 11:40

“Ti voglio così come sei” ansimò sul suo collo. “Ti voglio selvaggio e ribelle. Mordimi, graffiami a sangue... è così che mi piaci!”

Amo questo passaggio alla follia, credo che sia la più grande dichiarazione d'amore che Laxus-chan possa fare al nostro Gajeelino! XD
Devi perdonarmi per questa microscopica recensione-sclero, è solo che sto rileggendo "Il metallo attira i fulmini" per la milionesima volta, e quando sono incappata in questa frase del mio fulminato preferito non ho saputo trattenermi, i feels hanno preso possesso di me! Credo sia questo il principale motivo per cui sono innamorata delle fics che scrivi, ogni volta è un susseguirsi di emozioni! *^*
Chiedo ancora venia per queste poche righe di sfogo personale, torno alla lettura che è meglio! ;)
Un bacione!

Angel Selphie

21/11/16, ore 01:36

Il racconto più erotico che abbia mai letto fra tutte queste fanfiction

02/10/14, ore 15:53

.. altre 3 righi e svenivo dalle risate! oddio ti giuro non respiravo più, è stata la one Shot più divertente che abbia mai letto! certo, la coppia merita, ma il contesto è fantastico;) un freed così poco geloso non me lo aspettavo, ma va bene dai;) bellissima e divertentissima! ho adorato sopratutto la Gray-Natsu, anche se non erano la coppia principale. baci!

24/09/13, ore 20:19

C’era tutto in questa storia! Un sacco di ragazzi davvero stupendi, accaldati e diabolici; cinghie e manette che restano sempre le più efficaci e semplici da usare; un piacevolmente torturato Gajeel … già qui era incredibile  e poi la perfezione con l’arrivo di Laxus e le sue poche frasi ma sempre azzeccate e meravigliose! Gajeel che gli da del masochista … anche se Laxus è senza alcun dubbio il più sadico tra i due!
Sono strepitosi storia dopo storia si apprezzano sempre più e ti sono grata per dar voce ai loro incontri/scontri amorosi che siano guerre più o meno violente si rimane sempre incantati …
Insomma come posso non amare questa storia <3
 Non c’è compleanno senza regali e non ci sono regali senza nastro (questo mi ha reso stra felice)!
 Ah già ho una curiosità perché anziche imbavagliarlo non hai usato la ball (mi sembra che tu l’abbia descritta tra i vari accessori)?
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 08:27 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 04:22 pm)

20/09/13, ore 23:06

Ciao Devileyes ^^,
Allora, fammi cominciare con il dirti che non mi ero mai interessata a questa coppia prima di leggere le tue storie. Si, storie, perché le ho lette praticamente tutte e man mano le recensirò una dopo l’altra, promesso ^^. Quindi, ora, devi sapere che ti ritengo responsabile per avermi fatto nascere questa folle passione per la coppia Laxus/Gajeel! Ti giuro, avevo cominciato a leggerne una per sfizio, anzi per pura curiosità, ma ero parecchio scettica…. Devo dire che sei riuscita a farmi ricredere alla grande! Anche perché come ti ho anticipato prima ho finito per divorarmi, quasi letteralmente xD, i tuoi racconti uno dietro l’altro ù.ù. Insomma non si fanno queste cose! xD
Comunque, tentiamo di fare con almeno un minimo di serietà questa recensione, la vedo dura, ma proviamoci xD. Tanto per cominciare la storia è assolutamente fantastica! Anche perché non mi sarei mai aspettata idee del genere da quell’idiota di Natsu. Infatti, quando ho letto questa frase “E fu allora che al Dragon Slayer del Fuoco venne in mente la più brillante e indecente delle idee.”, mi è spuntato un piccolo sorrisetto a metà tra il malefico e il divertito poiché mi ero troppo immaginata Natsu con la sua faccia da furbetto xD. Nel mentre, però, pensavo anche “Ho il timore di scoprire quello che gli passa per la testa!”.
E, infatti, ho fatto bene, povero Gajeel , preso di mira per puri scopi di diletto sessuale (ok, ora che ci penso meglio non credo sia molto il caso di compatirlo xD).
“Gajeel incrociò i suoi occhi simili a torce dardeggianti, e troppo tardi capì che lo stava incantando con la sua spaventosa tecnica.” quando, invece, ho letto questa riga mi sono dovuta fermare un attimo perché mi era venuto da ridere all’idea di quante bestemmie avrebbe tirato poi giù il grandioso Drago d’Acciaio, poiché anche l’essere incantato e portato via di peso, per poi essere “preparato” come lo intendevano i ragazzi, è indubbiamente un grosso colpo per il suo grande orgoglio.
Spostando invece lo sguardo sull’altro protagonista della storia, non ho potuto fare a meno ti trovarlo adorabile. Certo, è contento che gli abbiano fatto una festa, che tutti si siano ricordati del suo compleanno, ma in fondo l’unica persona che veramente voleva al suo fianco in quel giorno era Gajeel ed è per questo che ho pensato “How cute you are <3” quando ho letto questa frase “No, non tutti. Ne mancava uno, quello che avrebbe sperato di vedere più degli altri.” . Mi rendo conto che ciò che ho pensato non si addice molto al personaggio e, soprattutto, che se Laxus lo venisse a sapere morirei fulminata xD, però mi ha fatto davvero tenerezza.
Ah, poi la scena di sesso fra loro due mi è piaciuta assolutamente, insomma li centri alla perfezione. Non sono due persone sdolcinate, non parlano più del dovuto, perché per loro sono i fatti che contano e che parlano per loro, così vedere loro a fare sesso come se stessero combattendo, lacerandosi a vicenda, ma al tempo stesso curandosi di far godere il compagno credo che li rappresenti degnamente ù.ù.
Poi, fammi dire che questa scena: “Laxus si accorse di un piccolo particolare che decorava il sesso di Redfox: un nastrino rosso legato in modo da creare un fiocchetto decisamente sexy e decisamente umiliante.” è semplicemente FANTASTICA. Quando l’ho letta mi sono dovuta fermare qualche secondo un po’ perché una parte di me stava praticamente ridendo, un po’ perché ho pensato che se fossi stata in Gajeel sarei potuta anche morire lì tanto era imbarazzante la situazione xD
M’inchino d’innanzi a questo colpo di genio xD
Ovviamente da questa recensione avrai capito che il tuo racconto non mi è piaciuto affatto, neh? xP.
Ok, sciocchezze a parte, ti faccio veramente i miei complimenti perché non ho potuto fare a meno di apprezzarlo dall’inizio alla fine, non solo per la bella idea che hai avuto, ma anche perché grazie al tuo modo di scrivere (che, per la cronaca, mi piace molto ^^) si lascia leggere tranquillamente. Mi ha veramente coinvolta dall’inizio alla fine e, devo ammetterlo, c’erano delle volte in cui ero imbarazzata io per i personaggi xD.
Ora termino quest’infinita recensione che, spero, ti abbia fatto piacere e non ti sia risultata troppo noiosa o pesante.
Tornerò prestissimo a recensirti ^^.
Un bacio,

Tsubaki3.

p.s. prima che me ne dimentichi, la mia battuta preferita è stata “Ma che bel nastrino”, insomma non può non strappare almeno un sorriso, fantastica veramente.
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 11:07 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2013 - 11:11 pm)

20/09/13, ore 14:55

Nota: al mio compleanno voglio un regalo come questo *prende appunti*
Sono senza parole!!! Cioè, mi sono morte in gola *-* Non so se ho più sbavato o sanguinato dal naso leggendo questa fic, davvero. Ho amato ogni singola parola!!
E poi mi sono innamorata di Bixlow!! E' un fottuto stronzo che sa il fatto suo! Me lo regali?? *-*
Scherzi a parte è una delle tue fic più belle secondo me :) Non so come ti è venuta in mente questa idea del Gajeel-regalo ma mi piace, mi piace parecchio ahahahah! E mi piace anche l'idea del fiocchetto nel punto giusto lol!
Non mi stancherò mai di leggerla :D

01/07/13, ore 17:06

Tu tu tu...
Dimentica la statua d'oro!!
Diamanti vanno bene? *ç*
Innanzitutto, parliamo del malcapitato protagonista della storia. Gajeel. Povero caro XD Natsu sa essere così infame quando vuole. E gli altri ovviamente lo seguono.
Mi chiedo se Gajy avrebbe accettato il tutto saputo che era il compleanno di Laxus... Alla fine credo che avrebbe dato di matto pretendendo di far star sotto il festeggiato e che quindi si sarebbe ritrovato nella medesima situazione.
Fortunello ad avere Bixy a distanza così ravvicinata *ç*
*qualcuno le tira una gomitata*
Beh, fortunello non tanto, si è trovato legato e imbavagliato con sopra tre belve fameliche, povera stellina! >_<
Il tutto è davvero eccitante, complimenti. Hai reso divinamente l'atmosfera e poi anche i comportamenti dei personaggi.
Un punto speciale a Gray-sama, che se Juvietta lo vedeva ci restava secca. Già quasi ci restava il Gajy, figuriamoci lei. Ammetto che la scena Natsu x Gray mi ha sorpreso. Pensavo stessero per prendersi a cazzotti X°D
E poi mi fai arrivare Loki... sai, all'inizio pensavo che il Bixy decidesse di aiutare Laxus con Gajeel e già la cosa mi piaceva un sacco, quando dice quel “Tra poco mi divertirò anch'io” io mi dico "ecco, lo sapevo, adesso pretende la comunione dei beni con Luxus".
E invece, tataaaan, chi entra?
Loki!
A quel punto suona il campanello d'allarme ormoni e poi...

“È tutto pronto, baby, rilassati” sussurrò con malizia, intrappolando lo Spirito Stellare contro la parete.
Un'altra scarica di adrenalina attraversò le vene di Redfox nel vedere il mago della possessione sfiorare Loki al cavallo. E non solo, Bixlow prese anche tra i denti il lobo sinistro dell'altro e lo succhiò lentamente, mentre le sue mani impavide scendevano a slacciare la cintura dello Spirito Stellare senza che questo disdegnasse troppo le sue attenzioni.
“Bixlow... piantala!” sibilò Loki, sebbene il suo corpo reagisse in tutt'altra maniera. “Tra poco Laxus sarà qui, non possiamo...”
Bixlow gli tappò la bocca con la propria e infilò una mano nei suoi pantaloni.

Poi devo essere svenuta con la bava alla bocca. E sono schifosamente di parte, non so come dirti quanto ho gradito l'accenno ai miei due amorini *^*
Meno male che il leoncino collabora, altrimenti tutti quei giocattoli il Bixy li usava per fargli cambiare idea. Anche se non credo che li abbia lasciati lì tutti per Laxus.
Ok, basta, torniamo alla star.
Perché i nostri amici cari hanno avuto maggiore spazio di lui, ma è il signor Dio del Tuono il festeggiato-star-indiscussa u.u
Vederlo ubriaco mi ha fatto morire dal ridere, fra poco Freed ce lo doveva portare in braccio in albergo. E se crollava addormentato che combinavano?
Vedo però che gli passa tutto una volta visto il suo amato in quelle condizioni, eheheh.
E sottolineiamo amato, ormai si capisce che è proprio cotto. Che sono entrambi cotti persi. A modo loro, ma è questo il bello.
E' stupendo che, nonostante il fiocco rosso sia stato gradito (Natsu morirà per questo XD), Laxus ha liberato Gajeel perché è libero è selvaggio che lo ama, anche se ogni rapporto è peggio di una rissa dal finale incerto.
Mi hai reso felicissima stasera, aspettavo proprio una tua fic, ottimo lavoro *^*
L'ho messa fra le ricordate, ma fingi che siano fra le preferite ^_______-

01/07/13, ore 00:31

Ok inizio col dire che l'ultima parte è tremendamente tenera e dolciosa che mi hai fatto venire il diabete, secondo : come ti è venuta in mente la threesome Gajeel x Natsu x Gray ? Anzi sarebbero quattro se contiamo Bixlow, ripeto: ma come ti vengono ? Io non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere ! è già assai se riesco a gestire un rapporto a due x'D comunque ... nel complesso è stata fantastica come tutte le tue ff precedenti e spero di leggere anche una tua creazione Natsu x Grey !
alla prossima recensione
BabyT.

P.S.
L'unico aggettivo per descrivere la ff è asdfghjkl :Q____

30/06/13, ore 19:39

oddei santissimi! Ecco cosa succede quando non posso usare il pc! Aggiorni e io rimango indietro! Alur..voglio anchio un regalo di compleanno così! Porca miseria, ti sei proprio superata in questa storia, é fantastica!! Laxus masochista, yeee! Con Gajeel di certo non puoi sperare che sia sesso tranquillo e normale. Accoppiamento sempre più selvaggio e perverso xD Mi spiace, sto perdendo colpi, di solito ero la prima a recensire *si nasconde in un angolino e disegna cerchi a vuoto*.. Io ti stimo, non lo smetterò mai di dirtelo, sei davvero troppo brava!! Complimenti ancora!!

30/06/13, ore 17:13

ma ciao ^^
vediamo cosa posso dire di quest'altra opera d'arte che hai scritto.... bella.... no, stupenda... nemmeno....superipermegafavolmeravigliosa...si  :) lo trovata bellisiima *_* *^*
sarà stato difficile scriverla ma ti assicuro che leggendola si capisce quanto tempo tu ci abbia impiegato, è venuta fuori benissimo e le  descrizioni sono impeccabili *_* e sono stra contenta che tutta l'idea del regalo per Laxus c'è l'abbia avuta Natsu *^*
comunuqe non pensavo che sarebbe stato Bixlow a preparare Gajil.. pensavo sarebbe stato Natsu... u.u ma la tua versione è molto meglio e se posso dire ho adorato meravigliosamente Natsu e Gray sul pavimento ^////^ troppo belli.... sembrava di essere la in quel dato momento... x3
peccato che non hai fatto continuare Loki e Bixlow... sarei molto curiosa di sapere come hanno concluso loro la serata ^^ eh eh xD certo che il povero Gajil ne ha sofferte di tutti i colori xD fortuna che dopo è arrivato il piatto forte... X3
ovvimante la parte tra Gajil e Laxus è stata veramente....^///////^ erotica, romantica e stupenda *^* sono tropppo teneri quei due ^^
la batutta di Bixlow che ha detto a Laxus sulla chiave e sulla serattura oliata e stata una cosa.... uuuwwwaaa!!! *_*
non vedo l'ora di leggere a tua prossima opera ^^
a presto

Ice, Fire, White kiss Hikari-chan
(Recensione modificata il 30/06/2013 - 05:15 pm)

30/06/13, ore 16:06

OK, SE VOLEVI UCCIDERMI, CI SEI RIUSCITA! LE MIE POVERE OVAIE (?) *O*
UN DEFIBRILLATORE PRESTOOOOO!
Non ti so dire quante volte sono caduta dalla sedia, ho perso il conto. xD
Cooooomunque. E' uno spettacolo questa one-shot. Dall'inizio alla fine. E' divertente, erotica e alla fine direi anche romantica. :3
Con questa, direi che oramai supporto a pieno titolo questa coppia, sono troppo ajahdsjahdj!!! <3
La metto subito nei preferiti!!!!!!! :Q_____
Grazie mille per queste genialate, sono un piacere per gli occhi... =ç= Stasera credo proprio che la rileggerò, come favola della buona notte. x°D (si, sei riuscita a portarmi alla pazzia)
Un enorme bacione e alla prossima...8D
LadyVampira93

30/06/13, ore 15:34

ooooooooohhhhhhhhhh ma che cariniiiiiiiii sono cosi coccoloshi :333 sono troppo coccoli XD oramai loro sono una coppia ufficiale con le tue magnifiche Fan Fiction XD
Magnifica come sempre.... Ma che dico.... Non e magnifica.... è supermega magnifica XD E poi la battuta di Bickslow sulla serratura mamma miaaaa XD Però Bickslow è davvero un pervertito unico.... Senti un po chi parla XD Comunque tornando alle cose serie è davvero bellissima ^^
Spero di leggerne ancora così
un metallic, thunder e bla bla bla kiss
Ila-chan