it's like you're screaming and no one can hear
di maliksbjtch

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/13, ore 00:05

In soli due capitoli mi sono innamorata di questa FF!!! Purtroppo immagino già perchè Lou sente gridare dal bagno.... :( ma non dico niente perchè non voglio che cambi qualcosa del prossimo capitolo. Quando aggiorni se hai tempo puoi mandarmi un messaggio? (se no fa lo stesso controllerò ogni giorno)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!! <3

24/07/13, ore 11:59

Ehiii
scusa per il ritardo..
Il capitolo mi piace moltissimo, davvero :D
Adoro quando Lou viene descritto come se non gli interessasse nulla di niente e nessuno, lo fa ancora più affascinante HAAHAHA.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, specie per sapere cosa ha scioccato Louis, avrei qualche idea in mente, ma non voglio tirare conclusioni affrettate HAHAH
Mi piace la tua storia, mi sono scrodata di meterla nelle seguite quindi lo farò subito :)
A presto ;)
Baci
-Sara

12/07/13, ore 14:48

aaah sta diventando molto larry e io non sono larry shipper lol ma la ff mi piace (?) che strano lol. comunque. scrivi benissimo e questo è l'importante xx

12/07/13, ore 11:29

Ehi! Sono jesy_believe di twitter! Lo so, sono in enorme ritardo ma praticamente lavoro e dormo solo più. Non dovrei essere qui a recensire perchè appunto sto lavorando ma pazienza lol
Detto questo.. E' una Larry! Aaaah Quanto li amo! Cucciolo Harry!
Mi piace mi piace mi piace!
Aggiorna presto, devo sapere perchè è rimasto sconvolto!
Ps: passa dalla mia quando hai tempo ;)

Jess.

12/07/13, ore 09:19

Il capitolo è bello, ed incuriosisce molto, e credo che questa sia una delle "doti" fondamentali.
Scrivi molto bene, complimenti c:
Continua presto c:

11/07/13, ore 23:22

Oddio si sono curiosissima c:
La storia è sempre più bella e non vedo l'ora di continuare a leggere! Magari quando pubblichi se puoi mandami un messaggio c:
Ciao bellissima c:

11/07/13, ore 23:15

Come promesso eccomi qui a recensire! c;
Alloraaa, premetto che non sono una larry shipper, ma scrivi talmente bene che non ho potuto fare a meno di continuare a leggere. La storia è assolutamente stupenda, scrivi divinamente e mi hai messo una voglia di leggere che neanche immagini c:
Capitolo stupendo, corro al secondo! (:

11/07/13, ore 21:48

Le cose si fanno calde nel flashback di Lou! ahahhahaha bene bene mi piace questa storia ;) un bacio comunque su twitter sono @xzaynsswish se vuoi seguirmi ricambio ;)

11/07/13, ore 21:44

Ehi! evo dire che come inizio è molto promettente! ora corro a leggere il secondo capitolo ;) aliss

11/07/13, ore 20:23

sono Lloydsrap su twitter,
beh non sono una larry shipper e quindi non credo di andare pazza per questa fan fiction (non voglio assolutamente insultare, rispetto davvero la tua opinione e le tue idee sul larry)
posso dirti che adoro il tuo modo di scrivere, è ben dettagliato e non ci sono errori grammaticali!
Non ho particolari consigli da darti perchè effettivamente non ne hai bisogno lol ♥

11/07/13, ore 16:03

molto bella la storia,io non credo molto in larry ma cmq la leggerò e recensirò, perché mi piace il modo in cui scrivi e poi sono curiosa di come finirà

11/07/13, ore 15:52

Ciao, sono juveita1D di twitter.
È la prima ff interamente dedicata a larry che leggo c:
Mi piace come scrivi, continuerò sicuramente a seguire la storia c:

11/07/13, ore 15:46

Wow questa ff è stupenda <3 ma sei Larry shipper ahahahah <3 credo di si <3 continua subito

11/07/13, ore 15:17

Ehi sono italianfanslove1D :) devo dirti che non sono una Larry shipper ma questa storia mi piace, è scritta molto come ed è da pochi davvero, sono molto rare le storie scritte così bene :) complimenti
Baci
SCHEGGIA <3

11/07/13, ore 13:45

Ciao bella<3
Eccomi qua a recensiore..
Io non sono una Larry Shippers ma non ho nulla contro di loro quindi leggo senza problemi u.u <3
Comunque sei bravissima, scrivi bene e in modo scorrevole.
Continia presto e fammi sapere appena aggiorni xx
ps. passi dalla mia OS? La trovi nel mio profilo, c'è solo quella lol

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]