Missione Love Story
di Dharma

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/08, ore 09:28

Questo finale è stupendo e super poetico!!!*________* l'hai scritto benissimo...come in una fiaba...^_^...sono proprio contenta di aver letto questo nuovo capitolo, perchè anche se la storia è finita, lo ha fatto in bellezza!!!bacioni e alla prossima!^^

02/07/08, ore 18:26

*O* billobillo!*O* Anche se potevi farlo un po' più lungo... ._. con tanto KibaHina!°ç° xD Ok, basta!xD Comunque complimenti!
°A° sono contenta che Dharma stia bene!^^ Kiss, Bea

23/06/08, ore 14:11

mi piace un sacco!che carina moeji.brava ciao ^_^

19/06/08, ore 14:11

Dolcissimo alla fine questo cappy^^ sono una coppia favolosa sisi U.U non vedo l'ora dell'ultimo capitolo *_* speriamo che lo riesco a leggere prima della partenza...e spero che il tuo cavallino sia guarito fagli tante coccole ^^

20/05/08, ore 12:08

...bello il cappy complimenti! A presto e spero che il tuo cavallo si rimetta presto! Ciao!

19/05/08, ore 22:37

Uh, ma che bel capitoluzzo!*-* davvero davvero billo!*-* eeeh, ma il nostro Kibuccip puccio è invincibile! (e figo uçu)XDXDXD Mi dispiace per Dharma... u.u spero guarisca!^O^ aggiorna quando puoi!XD Kiss,Bea

19/05/08, ore 22:30

Bellissimooooooooooo!!! *______* Kiba è vivo e tutti sono felici e contenti...molto affascinante anche perchè non era tutto scontato!!!^__^ Che belle pure le scene da ridere, molto dolci e pucce.Alla fine allora ciao!!!

26/04/08, ore 17:25

Nuuuuuuuuuuu!!! Kibuccio-puccio-superfigoooooooo!!!! Aspettami, arrivo a salvartiiiiiii!!!!! ç__ç Il mio... ophs... il nostro Kibuccio puccio!!!ç__ç comunque bellissimo cappy!*-* Aggiorna presto!Kiss,Bea

18/04/08, ore 23:42

Tristissimo ma bellissimo...Kiba è davvero morto???ç________ç Io non ci credoooooooooooooooooo!!!!!!!!!ç_ç In ogni caso amo il drammatico e questo capitolo mi è particolarmente piciuto!!!Solo che...Kiba è troppo buono!No!Non è giusto!!!é_è è un eroe troppo coraggioso ed altruista...ha fatto tutto solo per i suoi amici,solo x amore e amicizia...lo amo!!!*_*E tu hai fatto 1 fantastica scena...ma forse non è morto!!!Che Hinata lo ricordi per sempre,come tutti gli altri e Moegi...é_è...Ciao,a presto!^_^

14/04/08, ore 14:55

aaaaaaa noooo!!!! KIBAAAAA!!!!!! T_T bellissimo chappy, sigh, bellissimo!!! povera Hinata...bellissimooooo!!!!

13/04/08, ore 22:10

ciao devo rporio dirlo!POVEROOOOOOO KIBIKUCCINO!!!!ç____ç e poi moegi e hinata!!!!!ma qua tutti muoiono!!!!ma poi lo devo dire NARUTO muoviti a fare qualcosa e così muori da eroe va be morire non proprio ma fare qualcosa di eroico per far vedere a Hinata quello che vali!!!eeee kmq devo dire che non me lo aspettavo hai aggiornato presto!!^^ma la prossima volta aggiorna in ritardo così mi fai morire dalla curiosità XD XD XD!!!kmq aggiorna .....tardi!!!^^ by DREEM p.s sempre Naru/hina non è vero??

04/04/08, ore 19:46

Che carina Moegi...vuole così bene al suo amichetto!E poi è stata di grande aiuto a Kiba!Spero che vada tutto bene,anche se un pò di drammatico,magari con lietofine,non guasta mai!Beh!Non che io sia masochista ovviamente!Si vede che anche Naruto tiene molto al mocciosetto...e pure Kiba...come sempre non abbandonano mai i loro amici,piccoli o maturi che siano!Sono curiosa di vedere come se la cava Hinata...ah!In questa storia tiferò x HinaxKiba...Kiba mi stà molto simpatico!Come sempre complimenti e ciao...a presto!!!^_^

30/03/08, ore 18:16

ciao binky!!!!!che bello è ritornato il mio adorato naruto!!!!^_____^kmq non preoccuparti per....(tu mi hai detto di non citarlo il tuo.....)tanto è il risultato che conta!!^^kmq *________*Naruto come era diciamo adulto!!si perchè di solito fa il bambino ma ora invece è più responsabile!!!kmq spero proprio che finisca bene con una NARU/HINA (anche se so che tu non la metterai mai perchè ODI A MORTE naruto ç______________________ç e quindi le naru/hina)kmq......ti volevo informare che ho aggiornato la mia fic "il bacio che aspettavo"quindi se ci vuoi dare un'occhiata^^poi(anche se a te sicuramente non interessa=o=)ho creato un forum NARU/HINA però prima di chiudere questa recensione ti devo dire una cosa:ho messo anche la sezione dove si può parlare delle altre coppie e quindi KIBA/HINA...kmq il link è questo http://hinnar.forumcommunity.net/ se vuoi dacci un'occhiata ok!!!!!ancora complimenti per la storia!! ciao ciao BY DREEM

30/03/08, ore 10:29

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e molto bella, devo precisare che io sono una fan di naru/hina, ma devo dire che questa fic mi piace molto tanti complimenti davvero, voglio sapere come continua a presto ciao^^

29/03/08, ore 22:20

Finalmente!XD bellissimo cappy, brava!^O^ ne sento il bisogno: assolutamente, ho bisogno di KibaHina!*-* sì, di KibaHina sfrenata(se capisci il doppio senso...XDXDXD scherzo). Comunque prego per le fic!^^ ihih aggiorna presto!^^ Kiss, Bea

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]