Il riflesso di una lacrima
di blxxdy_mary

01/08/11, ore 20:09

Io non so davvero che complimenti farti, è stupendo, tu scrivi benissimo hai una stupenda "impronta" e trasmetti innumerevoli emozioni a chi legge... stupenda, meravigliosa. *_*

13/01/08, ore 20:51

Sempaaaai!!!Bella Bella e Bella!Davvero fa sognare! sei stata bravissima!*_*!!un bacionissimo dalla tua kohai!!kis-kis^^

13/01/08, ore 20:50

Non ho parole... Sono commossa valentina... Complimenti... e... e... e bellissima! T faccio i miei più sentiti complimenti, sul serio. Perfetta. Mi sembrava di viverla questa storia. Di provare l'emozioni dei personaggi. Scritta, oltretutto una meraviglia. Mi complimento con te. Non mi potevo aspettare di meglio!! Ti lowwo!! XxXBaciottiXxX

13/01/08, ore 19:24

Ma tu sai che mi fai piangere vero, zia? T___T Ti voglio tanto bene T___T Bellissimo capito! Sei grande e non smetterò mai di dirlo! La tua capacità narrativa è alle stelle! Spero che tu faccia altre FanFic perchè meritano!! Bacionissimi!!! I love you!! (Intanto metto questa fic a preferiti perchè se la merita e in più... Ti ci metto anche te =D) Kiss Kiss!! -Sandy-

13/01/08, ore 19:23

Ommioddio!! O_____________O non ci credo! finalmente ti sei decisa a pubblicare!!!! *evviva* questa storia è fantastika!!! il tuo stile poetico è molto profondo e ben descritto. Io l'ho sempre detto ke eri portata per scrivere ^__^ ma tu nn mi dai mai retta ù_ù ora il povero vampiro mi fa penaaaaa çOç me lo posso spupazzare?? *OO* shi?? *OO* *si spupazza il vampiro* ora, con la speranza nel cuore ke questa non sia la prima ed ultima tua ff! Un bacione enorme >3< TADB ciccia a presto!!!